Cesare Cremonini e Tiziano Ferro ripartono dal Friuli

Cesare Cremonini e Tiziano Ferro saranno in Friuli la prossima estate.

Devi attivare javascript per riprodurre il video.

Il tuo browser non può riprodurre il video.

Play Replay Play Replay Pausa Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio Indietro di 10 secondi Avanti di 10 secondi Spot Attiva schermo intero Disattiva schermo intero Skip Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi. (UdineToday)

Su altre fonti

Tiziano Ferro ha annunciato le nuove date del tour negli stadi previsto per questo 2020 e rinviato a causa del Covid-19. Il “TZN Tour” proseguirà poi a luglio, il 6 allo Stadio Del Conero di Ancona, il 9 e il 10 con due show consecutivi allo Stadio Olimpico di Roma, il 14 allo Stadio Euganeo di Padova e il 18 a Cagliari Fiera. (Music Fanpage)

Le nuove date sono state previste per il 2021, ovviamente, come aveva annunciato il cantante romano con un messaggio pubblicato sui social il giorno prima dell'annuncio: "Spero con tutto me stesso che il tempo che ci separa passi il più in fretta possibile. (Music Fanpage)

La pandemia di Covid-19 ha reso impossibili gli assembramenti per cercare di limitare i contagi, e i live sono perciò diventati impensabili. Bari non sarà toccata dal problema, e il terzo artista che ci arriverà nell'estate 2021 sarà Ultimo: nome da sold out, che dà appuntamento al San Nicola l'8 luglio. (La Repubblica)

Si esibirà al Della Vittoria, invece, Cesare Cremonini: data in programma il 19 giugno 2021.Live nation, entourage di Tiziano Ferro, comunica che «I biglietti precedentemente acquistati rimarranno validi per le rispettive nuove date». (BariViva)

Grandissima l’attesa da parte dei fan per scoprire quando incontrare l’artista nuovamente in concerto. (DropNews.it)

Ecco le nuove date dei concerti del tour di Ultimo negli stadi: a giugno e luglio 2021 sarà il più giovane artista italiano a esibirsi negli stadi, con noi di Radio Italia solomusicaitaliana come Radio Ufficiale. (Radio Italia)