Gerusalemme ricoperta di neve: non succedeva da sei anni

Yahoo Finanza ESTERI

Il colore per me rappresenta la vita, con le sue tante e diverse sfumature che scorrono dentro di noi come il sangue nelle vene.

Per Irama è un brano che si presta a più interpretazioni: "Chi è felice lo troverà un brano felice, chi è malinconico lo troverà più triste.

Quello che mi ha portato fin qui è stato pensare a superare me stesso più che gli altri

Un inno alla vita in cui non manca una nota malinconica: "La vita ha, secondo me - spiega l'artista 25enne - un legame molto forte con la sofferenza. (Yahoo Finanza)

Se ne è parlato anche su altri media

Sul Golan la neve è caduta copiosa, rendendo difficile la circolazione e alcune abitazioni sono rimaste isolate. Fornito da AGI. AGI - Gerusalemme si è svegliata stamattina sotto 15 centimetri di neve, non succedeva da anni. (Notizie - MSN Italia)

Rovesci di NEVE fino a quote localmente molto basse sono giunte in Siria, in Libano, in Giordania ed Israele. L’isoterma di zero gradi a 1500 metri è arrivata fino a latitudini tropicali Africane, facendo crollare le temperature sul deserto. (Zazoom Blog)

Ma da Nord a Sud, varie regioni hanno rivendicato ieri un posto in zona gialla. Adnkronos. Zona arancione, zona gialla. (Yahoo Notizie)

L’ultima vera grande nevicata, con accumuli davvero notevoli, che si è abbattuta su Gerusalemme, risale al grande inverno del 1992, quando sulla città cadde più di 1 metro di neve fresca Advertisements. (Corriere Quotidiano)

L'evento - che non è raro in città - ha avuto ripercussioni sui servizi (traffico incluso) e anche sulle scuole - quelle consentite per l'allentamento delle restrizioni del lockdown - che hanno aperto in ritardo. (La Nuova Sardegna)

Rovesci di neve fino a quote localmente molto basse sono giunte in Siria, in Libano, in Giordania ed Israele. Il flusso gelido ha portato la neve fin sulle alture di Cipro e per ultime anche le aree del Medio Oriente affacciate sull’est del Mediterraneo. (Meteo Giornale)