SSC Napoli, il report da Castel Volturno: Ghoulam e Manolas lavorano in gruppo, personalizzato per Allan e Tonelli

CalcioNapoli24 SPORT

Ultime notizie Napoli calcio: la squadra oggi si è riunita al centro tecnico di Castel Volturno per una seduta pomeridiana di allenamento, in vista del prossimo impegno di campionato al San Siro, contro il Milan, previsto per il 23 novembre 2019, ore 18:00.

Allenamento Napoli. Infortunati Napoli. Nel gruppo che si è allenato oggi c'erano anche Ghoulam e Manolas, regolarmente rientrati dall'infortunio che li ha tenuti lontano dai campi di gioco negli ultimi giorni. (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altri giornali

Il centrocampista svizzero è in uscita dall'Arsenal e a gennaio i due club proveranno a prenderlo con la formula del prestito con... (Milan News)

Come riportato dal sito ufficiale della società, la squadra, sul campo 3, ha iniziato la sessione con riscaldamento a secco e una serie di torelli. Napoli, le condizioni di Manolas, Allan e Ghoulam. Due buone notizie per Carlo Ancelotti: Manolas e Ghoulam hanno svolto l'intera seduta con il gruppo e sono pienamente recuperati. (Fantacalcio.it)

Per il mediano possibilità molto alte di essere a disposizione contro il diavolo, mentre per il bomber polacco appare molto complicato in quanto sarà sottoposto ad una specifica riabilitazione. Discorso diverso per il terzino algerino, ormai ai margini del progetto e non in ottime condizioni. (Tutto Napoli)

Per il resto il report dall’allenamento dice che “Allan e Tonelli hanno svolto allenamento personalizzato“, ma non dà aggiornamenti sulle condizioni di Milik, che resta in fortissimo dubbio per la sfida di sabato. (IlNapolista)

Chiusura con esercitazioni al tiro e serie di partitine a campo ridotto. Allan e Tonelli hanno svolto allenamento personalizzato. (TUTTO mercato WEB)

A fare il punto sulle condizioni dell’attaccante è il Corriere dello Sport. Le condizioni di Milik. Il calciatore è ancora alle prese con la tendinite al pube che lo ha costretto a rientrare dalla Polonia. (CalcioNapoli1926.it)