Primavera, Roma-Sassuolo 1-0: Gyan regala i tre punti alla squadra di De Rossi

RomaNews SPORT

Dentro Cavallini, fuori l’infortunato Paz. 1′ – Inizia la sfida tra Roma e Sassuolo. Leggi anche:. Roma-Sassuolo: le probabili formazioni dei quotidiani

– Scende in campo per la seconda giornata di campionato la Roma Primavera di Alberto De Rossi.

81′ – Doppio cambio per la Roma: fuori l’autore del gol Gyan e Cassano, dentro Faticanti e Tahirovic.

De Rossi. SASSUOLO: Vitale; Abubakar, Arcopinto (60′ Mata), Aucelli (78′ Leone), Daniels, Josémi Estévez (60′ Ferrara), Flamingo, Miranda, Yeferson Paz (13′ Cavallini (60′ Kumi)), Pieragnolo, Zenelaj. (RomaNews)

Su altri giornali

Nel primo tempo sono i giallorossi a tenere in mano il pallino del gioco con Voelkerling il più attivo lì davanti e costretto ad arrendersi ad un Vitale in giornata. Basta e avanza alla Roma una zampata di Felix Afena-Gyan per avere la meglio del Sassuolo di Bigica. (Gazzetta Regionale)

L’unico vero ballottaggio è in difesa dove Toljan è in vantaggio su Muldur per giocare a destra. A sinistra Rogerio, in mezzo Chiriches e Ferrari (SOS Fanta)

– Alessio Dionisi, tecnico del Sassuolo, ha diramato la lista dei convocati per il match contro la Roma. Difensori: Goldaniga, Ayhan, Rogerio, Peluso, Müldur, Chiriches, Toljan, Ferrari, Kyriakopoulos. (Giallorossi.net)

– Arriva il “terzino di stabilità“, come lo ha definito Josè Mourinho. Nel caso di necessità, sarà Roger Ibanez il “tappabuchi” sulle fasce laterali, specialmente quella destra. (Giallorossi.net)

Lo Special One ha scelto un mantra: non si fanno programmi, questa squadra è in costruzione. Lo dico dopo 999 panchine: contento contento, ma anche tranquillo tranquillo“. (ForzaRoma.info)

Per il resto schiererà in campo la formazione ufficiale Dovrà fare a meno di Vina, che non partirà titolare visti gli impegni con l'Uruguay. (ForzaRoma.info)