Juve, torna Pjanic

Calciomercato.com SPORT

Commenta per primo Sassuolo-Juventus sarà l’antipasto della sfida scudetto contro la Lazio, di lunedì 20 luglio. Per non incappare in spiacevoli notizie, Maurizio Sarri potrebbe optare per un massiccio turnover a centrocampo. Infatti, come riporta Tuttosport, sia Bentancur che Rabiot sono diffidati, dunque a rischio squalifica, e la gara di domani potrebbe risultare fatale per non esserci contro i biancocelesti. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri media

Difficile che riesca ad arginare lo scetticismo dell'allenatore, anche perché ci sono ancora diverse partite e il "riposo precauzionale" - come accaduto con Pjanic per la sfida con l'Atalanta - è un aspetto che in questa fase della stagione va tenuto assolutamente in considerazione. (Calciomercato.com)

In difesa invece torna Alex Sandro titolare con Danilo al posto di Cuadrado squalificato. Domani la Juventus sfiderà il Sassuolo e in mezzo al campo dovrebbe tornare Miralem Pjanic. (Tutto Juve)

Buone nuove anche sul fronte Pjanic, a riposo contro l’Atalanta per un affaticamento all’adduttore: il bosniaco – si legge sul quotidiano – avrebbe smaltito il problema, e punta al rientro contro il Sassuolo. (ilBianconero)

A centrocampo invece tornerà Pjanic titolare al fianco di Rabiot e Bentancur, mentre in attacco verrà confermato Bernardeschi con Douglas Costa ancora in panchina, nel tridente con CR7 e Dybala. Secondo le ultime indiscrezioni di Sportmediaset, per questa gara Maurizio Sarri potrebbe risparmiare Bonucci che non è al meglio e puntare su Rugani in difesa al fianco dell'irrinunciabile De Ligt. (Tutto Juve)

Secondo ‘AsRomaLive’, Paratici starebbe guardando in casa Roma, dove un altro suo pallino, oltre a Zaniolo, sarebbe Gianluca Mancini. Ma sia l’attaccante che il difensore argentino, entrambi in uscita dalla Vecchia Signora, non sarebbero profili che entusiasmano particolarmente la società capitolina. (CalcioMercato.it)

Sulle fasce, complice l'assenza per squalifica di Cuadrado, a destra giocherà Danilo, a sinistra Alex Sandro. TORNA PJANIC - Rientrato, definitivamente, l'allarme Pjanic: il regista è pronto a tornare in campo, ai suoi lati ancora Bentancur e Rabiot. (ilBianconero)