Queste sono le prime iniezioni ingoiabili, come funzionano

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Everyeye Tech SALUTE

Capsule per le iniezioni ingoiabili. Farmaci che normalmente vengono somministrati per via orale potrebbero essere ora ingeriti, grazie a capsule che rilasciano nello stomaco dei piccolissimi aghi . Le capsule si chiamano Soma. Per il momento la soluzione è stata pensata per l' insulina , ma le… (Everyeye Tech)

Su altre testate

Grande come un mirtillo o un pisello, made in Usa, si chiama Soma e viene descritta suScience dai suoi ideatori e sviluppatori Carlo Giovanni Traverso, Robert Langer e Alex... (Leggo.it)

Leggi su Sky Tg24 l’articolo Diabete, una pillola con microaghi renderà le iniezioni ingoiabili | Sky TG24 | Sky TG24 (Sky Tg24 )

A dirla così sembra qualcosa di folle, assurdo, ma forse è il… (Credits – Harvard University) Altro Una puntura ingoiabile . (Yahoo Notizie)

In futuro l'iniezione si potrà 'ingoiare', grazie a pillole capaci di veicolare micro-aghi lungo il tubo digerente per somministrare la medicina direttamente nello stomaco (Meteo Web)

Un dispositivo microscopico permette la somministrazione di insulina per via orale. (Le Scienze)

VENEZIA Il legale di origini veneziane Italo Carli, 58 anni, è morto  in Venezuela: era ricoverato in una clinica all'avanguardia nella città diValencia, ma la mancanza... (Il Gazzettino)