Huawei P40: doppio foro e tripla fotocamera

Sarà probabilmente il primo smartphone Huawei ufficialmente “Google-free”: Huawei P40 è oggi protagonista di alcune anticipazioni.

Si tratta di render per la stampa che suggeriscono quello che dovrebbe essere l’aspetto ufficiale del prossimo device del produttore cinese.

Il Huawei P40 Pro dovrebbe invece debuttare con caratteristiche più ricche, soprattutto per quanto concerne il numero di sensori fotografici. (Telefonino.net)

La notizia riportata su altre testate

Siamo giunti al termine di questa nostra top 5, rispetto ai modelli smartphone Huawei attualmente proposti in saldo nei negozi. A tale scopo abbiamo deciso di proporvi le 5 migliori occasioni proposte da uno dei marchi più famosi in questo ambito: Huawei. (Donne sul Web)

Dopo i numerosi leak su S20, negli ultimi giorni anche Huawei P40 sta facendo parlare molto di sé, ed oggi abbiamo i primi render autentici di P40 Pro (Premium Edition) da mostravi, cortesia del sempre affidabile @evleaks, che illustrano lo smartphone in tutta la sua gloria. (Androidworld)

Non si sa bene di cosa possa trattarsi, ma l’acronimo “PE” potrebbe suggerire “Premium Edition“. Le migliori offerte di oggi per Huawei P30 Pro: tutti i prezzi. Commento inviato. Huawei. Huawei P30 Pro. (Telefonino.net)

Secondo un altro leaker, il modello con cinque fotocamere si chiamerà P40 Pro Premium Edition. Il P40 Pro Premium Edition dovrebbe avere un teleobiettivo con zoom ottico 10x. (Webnews)

I primi indizi sul design erano trapelati circa un mese fa, ma i render non rivelavano tutti i particolari estetici e le principali caratteristiche dello Huawei P40. Nel catalogo ci sono attualmente sei modelli compatibili con le reti di nuova generazione: Mate 20 X 5G, Mate 30 5G, Mate 30 Pro 5G, Mate 30 RS Porsche Design e Mate X. (Webnews)

Huawei P40 Pro: 52MP e “Quad Quad Bayer”. La prima volta che abbiamo sentito parlare di tecnologia su modello “Quad Bayer” su smartphone è stato con l’avvento del celeberrimo sensore fotografico da 48MP “Sony IMX586”. (Telefonino.net)