Inzaghi, richieste precise alla società! Due opzioni per la difesa – Sky

Inter-News SPORT

Proprio a proposito del rinforzo per la difesa, spiega l’emittente satellitare, l’Inter ha due opzioni: in caso di arrivo di un extra budget da parte della proprietà, i nerazzurri proveranno a chiudere per Akanji, in uscita dal Borussia Dortmund.

Secondo quanto riferito da Sky Sport, il tecnico nerazzurro avrebbe chiesto due cose alla società: la possibilità di trattenere tutti i big e non far partire nessun calciatore di peso nella rosa e l’arrivo di un sostituto di Ranocchia. (Inter-News)

Su altri giornali

Il grosso è stato fatto con delle operazioni che hanno finalità nell'immediato e altre che sono pensate più in prospettiva, la squadra verrà completata nell'ultima fase di calciomercato. (Calciomercato.com)

Il mio ruolo…». Darmian ha parlato ai microfoni di Sportmediaset.it dopo la prima vittoria stagionale dell’Inter sul campo del Lecce. Sicuramente cercheremo di chiuderle prima per non rischiare come abbiamo fatto sabato (Inter-News)

Il mercato nerazzurro è al centro dell’attenzione mediatica ma il profilo indicato dal tecnico ancora non c’è. Di seguito il video con un estratto delle dichiarazioni di Inzaghi ai microfoni di Sky Sport. (Inter-News)

Christian Marangio. LEGGI ANCHE. Milan, Gazzetta: “Leao tra voglia di stupire e il rinnovo rossonero” Inter, Gazzetta: “Lukaku deve assolutamente crescere”. “Voglio aiutare l’Inter a vincere” è il ritornello che continua a ripetere in pubblico Big Rom, ed è quello che ha provato a fare a Lecce, nonostante una condizione fisica che non è ancora lontanamente vicina al top. (seriea24.it: notizie dalla Serie A)

L’ex Verona, schierato a sorpresa nei tre dietro da Inzaghi, è stato determinante ai fini del risultato finale: dal suo piede, infatti, parte l’azione che dopo 3 minuti regala il gol a Lukaku. Federico Dimarco è stato uno dei protagonisti principali di Lecce-Inter. (Inter-News)

SISTEMA SOLARE – Analizzando come ha giocato l’Inter a Lecce, emerge già una netta differenza rispetto alla scorsa stagione. Romelu Lukaku è di nuovo un giocatore dell’Inter, e ne è di nuovo padrone dell’attacco. (Inter-News)