UFFICIALE - Veretoutè un giocatore del Marsiglia

UFFICIALE - Veretoutè un giocatore del Marsiglia
Fantacalcio ® SPORT

Queste le cifre dell'affare: il Marsiglia verserà nelle casse giallorosse 11 milioni di euro, ai quali potranno aggiungersi 2 milioni quando Veretout collezionerà 90 presenze e altri 2,5 in caso di qualificazione in Champions League nei prossimi due anni.

Veretout al Marsiglia, le cifre. Veretout va al Marsiglia.

Il centrocampista ha lasciato ufficialmente la Roma dopo tre stagioni: negli ultimi tempi la rottura con l'ambiente era stata totale, soprattutto per via delle richieste altissime per il rinnovo del contratto. (Fantacalcio ®)

Ne parlano anche altri giornali

Non dimenticherò mai questi anni passati insieme a voi. E tutto questo in gran parte grazie a voi. (Calciomercato.com)

E tutto questo in gran parte grazie a voi. Ceduto a titolo definitivo al Marsiglia, Jordan Veretout affida ad Instagram il suo saluto alla Roma, ai tifosi e ai compagni di squadra. (LAROMA24)

Roma è il top per il calcio". vedi letture. Jordan Veretout ha lasciato la Roma qualche giorno fa, per tornare in Francia, direzione Marsiglia. Il centrocampista ha voluto salutare e ringraziare tutto il popolo giallorosso tramite un lungo messaggio all'interno del proprio profilo Instagram: "Buongiorno popolo romanista. (TUTTO mercato WEB)

FOTO - Il saluto di Veretout: "A Roma gli anni più intensi"

Di gran lunga gli anni più intensi della mia carriera. Ringrazio il popolo romanista per il sostegno incredibile, Roma è una città che trasmette brividi, il top per il calcio (ForzaRoma.info)

Il centrocampista francese ha collezionato 131 presenze con il Club in tutte le competizioni, segnando 22 gol. Arrivato dalla Fiorentina nell’estate 2019, in giallorosso ha vinto la UEFA Europa Conference League nel 2022, prendendo parte alla finale di Tirana. (AS Roma)

Comincia così il messaggio su Instagram con cui Veretout ha dato il suo addio alla Roma, pochi giorni dopo l'ufficialità del suo passaggio al Marsiglia. Ringrazio il popolo romanista per il sostegno incredibile, Roma è una città che trasmette brividi, il top per il calcio. (Il Romanista)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr