MN - Botman ha scelto: non aspetta più il Milan. Accordo nella notte con il Newcastle

Milan News SPORT

Il Milan, fino a ieri sera, aveva tenuto ancora viva l'operazione, e quotidianamente (nei giorni passati) aveva ribadito la volontà di voler investire sull'olandese.

Questione di scelte.

Ma la volontà 'finale' di Sven è stata quella di trasferirsi in Inghilterra.

di Antonio Vitiello

Si andrà ora alla ricerca di nuovi difensori.

(Milan News)

Ne parlano anche altre testate

Sven Botman si allontana sempre di più dal Milan ed è a un passo dal Newcastle. Ma ora il Newcastle sta per chiudere con un’offerta da 37 milioni più 3 di bonus. (SOS Fanta)

L’Inter attende di ufficializzare i colpi già messi in cassaforte. Intanto, il brasiliano, scalda i motori (Inter-News)

IL RETROSCENA - Niente da fare per il Milan quindi, informato questa mattina della decisione del difensore di accettare l'offerta dei Magpies ieri notte, nonostante Maldini e Massara abbiano tentato il tutto per tutto. (Calciomercato.com)

Detto ciò, il difensore del Toro è ora un nome tornato di moda dalle parti di Milanello, con i rossoneri che, come riferito dal Corriere Granata, incontreranno la dirigenza del Torino nei prossimi giorni. (Spazio Milan)

Milan, Botman verso il Newcastle: l'obiettivo è puntato su Theate e Saliba - Leggi la notizia: CLICCA ! Milan, Maldini: "Avere un mix tra giovani e veterani è il punto di forza di ogni squadra" - Leggi la notizia: CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

Intanto però, un altro giocatore è bloccato: Bremer. L’Inter attende di ufficializzare i colpi già messi in cassaforte. (Inter-News)