F1: Mick Schumacher ha provato la Jordan del padre a Silverstone

Motorsport.com Italia SPORT

Mick Schumacher ha avuto la possibilità di provare la Jordan 191 con cui nel 1991 il padre Michael fece il suo esordio in Formula 1 al Gran Premio del Belgio, sul tracciato di Spa-Francorchamps.

Michael fu costretto a ritirarsi dopo poche centinaia di metri a causa della rottura della frizione della sua Jordan 191.

In attesa di vedere le riprese del test di Mick con la Jordan 191 di papà Michael, ecco alcune foto che testimoniano la prova dell'attuale pilota del team Haas F1. (Motorsport.com Italia)

Su altre fonti

Segno di come entrambi i piloti sembrino aver appreso la lezione dopo i ripetuti screzi delle scorse gare. Mazepin infatti ha tagliato il traguardo in 17esima piazza, subito davanti al tedesco campione in carica della F2. (FormulaPassion.it)

A Silverstone, ad osservare Mick Schumacher al volante della Jordan 191, c’era anche Sebastian Vettel Mick Schumacher è rimasto a Silverstone dopo la gara di Formula 1. (AutoMotoriNews)

Secondo il numero uno del muretto della scuderia statunitense, infatti, il giovane pilota russo avrebbe già “firmato” per rimanere con la squadra anche il prossimo anno. Naturalmente sarebbe tutto molto più semplice se l’accordo fosse solo tra lui e la Haas”. (FormulaPassion.it)

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Fan account 🐝 (@angelina_jolie4ever). Angelina Jolie ha preso parte ad una cerimonia, nella zona di Sainte-Baume, con le giovani allieve del corso, e anche a una sessione “sul campo”, in completa tenuta da apicoltore (LaPresse)

(LaPresse) – “Nel corso degli ultimi giorni abbiamo avviato la verifica dei rispettivi programmi per Napoli al fine di elaborare una piattaforma comune per il rilancio della città. Nei nostri incontri, abbiamo stabilito che si poteva ed era un dovere andare oltre le logiche elettorali, lavorando su valori imprescindibili di democrazia, giustizia sociale e contrasto alle disuguaglianze”. (LaPresse)

La gara del pilota tedesco durò appena un giro per problemi alla frizione, ma il fine settimana fu sufficientemente brillante per garantirgli il passaggio in Benetton a partire dal Gran Premio successivo a Monza in Italia dove giunse a punti tagliando il traguardo in quinta posizione davanti al compagno di box e tre volte iridato Nelson Piquet. (FormulaPassion.it)