Aggredisce i carabinieri, ferito al petto da un colpo di pistola muore in ospedale

Aggredisce i carabinieri, ferito al petto da un colpo di pistola muore in ospedale
La Repubblica INTERNO

Ma quando sono arrivati i carabinieri, li avrebbe aggrediti con un coltello e nella colluttazione uno dei militari ha esploso un colpo di pistola.

Fu la sindaca a chiamare i carabinieri che lo accompagnarono in ospedale

Alle 23,30 di ieri sera la chiamata al 118, sarebbe stato proprio lui a farla annunciando di volersi suicidare.

Anche il carabiniere che ha sparato è rimasto ferito: è in ospedale, ma le sue condizioni non preoccupano. (La Repubblica)

Su altre testate

IL PROCESSO Spari a Palazzo Chigi, 16 anni a Preiti: «Non volevo. Roma, rapina con spari in un bar di Cinecittà: morto un ladro, l'altro ferito. CRONACA Roma, rapina in una farmacia a Fidene: feriti un carabiniere e il. (Il Messaggero)

Durante la discussione sugli emendamenti presentati dai consiglieri di Biella al Centro, la maggioranza si è anche spaccata (andando "sotto"), trovando riscontro di buon senso alle proposte dei centristi da parte dei consiglieri di Fratelli d'Italia e di Forza Italia, e non solo Riceviamo e pubblichiamo:. (newsbiella.it)

Non è pertanto da escludere che la crisi economica e finanziaria di Seab sia solo fortuita in quanto tale crisi può essere funzionale ad altri disegni. Seab intende così sgravarsi degli oneri e dei rischi connessi alla riscossione scaricandoli sul singolo Comune, obbligandolo, a propria garanzia, ad adottare la forma tributo. (newsbiella.it)

Incidente a Bielmonte, un lettore: "Chiedo scusa da parte di tutti i biellesi"

Un anno col Covid: speciale di Eco di Biella. Eco di Biella racconterà questo anno attraverso una serie di testimoni biellesi con un Dossier nell’edizione in uscita lunedì 22 febbraio 2021 arricchita da grafici, numeri, date che tutti abbiamo scolpite nella memoria, immagini emblematiche. (Prima Biella)

La vittima, un 50enne armato di coltello e probabilmente ubriaco, si era scagliato contro i carabinieri che erano arrivati sul posto dopo la segnalazione del 118. Anche il carabiniere ferito è stato ricoverato ma con delle lievi ferite (Ck12 Giornale)

Sono amareggiato e nello stesso tempo adirato e dispiaciuto, per non dire frasi che non si possono scrivere, per l’accaduto. Chiedo scusa da parte di tutti i biellesi. (newsbiella.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr