Le Iene, Tina potrebbe esser morta per un femminicidio?

La sera stessa una segnalazione è arrivata in redazione, infatti l’uomo è stato ritrovato, secondo la famiglia di Tina sarebbe stato proprio lui ad esser coinvolto nella morte di Tina, dopo aver passato due mesi in chat con la vittima.

Infatti dalle ultime ricostruzioni, sembra che l’uomo era con lei nel momento in cui la donna si sarebbe sentita male.

Tina aveva 54 anni, era di Policoro, in Basilicata, aveva conosciuto l’uomo in chat a Luglio del 2019, qualche settimana dopo l’uomo si trasferisce da lei. (Ck12 Giornale)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ismaele La Vardera ci mostrerà invece un reportage su un bel caso di solidarietà avvenuto in questi giorni a Palermo. Per tutti gli altri che seguono invece il programma a fasi alterne, in seguito vi daremo le anticipazioni sui servizi principali che andranno in onda questa sera. (ViaggiNews.com)

La sera stessa è arrivata la segnalazione giusta e grazie a voi l’abbiamo incontrato. Abbiamo trovato Luigi Costa. Abbiamo trovato Luigi Costa | VIDEO Martedì scorso vi abbiamo raccontato la storia di Tina, morta nel 2019 dopo essere arrivata in ospedale con un trauma cranico, un braccio rotto e molti lividi. (LE IENE)

L’inchiesta de Le Iene. Erano arrivate solo quattro risposte, tutti gli altri infermieri erano impegnati costantemente nella lotta contro la pandemia. Giulio Golia incontrerà il parroco di Bonassola, il quale ha fatto parlare molto di sé per via della protesta contro la Santa Sede. (Ck12 Giornale)

News | Il caso di Federico Tedeschi, morto a 19 anni: è stato davvero un infarto? | VIDEO Federico Tedeschi è stato trovato morto nella sua camera il 26 novembre 2017. (LE IENE)

News | Successo in cambio di prestazioni intime? All'appuntamento ci abbiamo portato Vladimir Luxuria | VIDEO Anna ci ha contattati dopo la squallida proposta che avrebbe ricevuto tramite Instagram da parte di tale Richie Romano, che dice di essere assistente del produttore Roberto: sesso in cambio della garanzia di un contratto. (LE IENE)

Si potrebbe riassumere così il pensiero di molti imprenditori incontrati dal nostro Alessandro De Giuseppe. News | Attività chiuse e i nuovi ristori: “Non ci copriamo nemmeno le spese“ | VIDEO I nuovi ristori varati dal governo per sostenere le imprese costrette a chiudere per il coronavirus sono davvero sufficienti? (LE IENE)