Le pagelle di Politano: perde il pallone del 2-0. Invisibile per Tuttosport

TUTTO mercato WEB SPORT

TMW: 4,5. La Gazzetta dello Sport: 5. Corriere dello Sport: 5. Tuttosport: 4,5. Corriere della Sera: 4,5. TuttoNapoli: 5,5

Mentre il Corriere dello Sport, pur assegnandogli lo stesso voto, ricorda come sia lui a perdere il pallone del 2-0, "ma non è colpa sua se nessuno ferma Machis".

Invisibile".

Le pagelle di Politano: perde il pallone del 2-0.

Mai pericoloso in zona offensiva, l'ex Inter viene bocciato pesantemente da Tuttosport (4,5): "Niente di niente. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

Ultime notizie Napoli - Rovesciare il 2-0 contro il Granada assomiglia a un’impresa. Gattuso lo sa, ma ad assillarlo è l'incredibile sequenza di infortuni senza fine che colpisce il Napoli, come racconta Il Mattino. (CalcioNapoli24)

È il decimo infortunato per il club azzurro, che quanto meno potrà recuperare Koulibaly e Ghoulam che sono finalmente guariti dal Covid A questo punto la sua presenza per la gara con l'Atalanta è in dubbio. (Tutto Napoli)

Di quest’oggi infatti la buona notizia delle negatività al Covid-19 di Kalidou Koulibaly e Faouzi Ghoulam. Politano non preoccupa, Demme in ripresa: le condizioni. Gennaro Gattuso inizia a rivedere la luce. (CalcioNapoli1926.it)

Sarà di valutare per Atalanta-Napoli, è in dubbio e si proverà comunque a recuperarlo vista l’emergenza in attacco Emergono i primi dettagli sull’infortunio di Matteo Politano. (SOS Fanta)

Mentre il Corriere dello Sport, pur assegnandogli lo stesso voto, ricorda come sia lui a perdere il pallone del 2-0, "ma non è colpa sua se nessuno ferma Machis". Serata nera per Matteo Politano, come per tutto il Napoli: l'attaccante è anche uscito per infortunio, ed è stato giudicato tra i peggiori in campo nel 2-0 subito a Granada dagli azzurri. (Tutto Napoli)

Gennaro Gattuso ha deciso di sostituire Matteo Politano e non Lorenzo Insigne nonostante le condizioni non ottimali del Magnifico. Il Napoli ha concluso la prima frazione di gioco sotto di due goal contro il Granada. (AreaNapoli.it)