Norvegia, un uomo armato di arco e frecce uccide almeno 4 persone

Norvegia, un uomo armato di arco e frecce uccide almeno 4 persone
Per saperne di più:
L'HuffPost ESTERI

Il bilancio, ancora provvisorio e non ufficiale, è di almeno cinque morti, tra cui un agente colpito alla schiena.

Al momento non si esclude l’ipotesi dell’attentato terroristico, anche se secondo gli inquirenti è ancora troppo presto per affermarlo.

Un uomo ha fatto strage a Kongsberg, nel sud-est della Norvegia: armato di arco e frecce, ha iniziato a prendere di mira i passanti in diverse zone della cittadina. (L'HuffPost)

Se ne è parlato anche su altri media

Il portavoce della polizia locale, Oeyvind Aas, ha comunicato di aver fermato un uomo. Il quotidiano locale Drammens Tidende parla di almeno 4 morti e un agente di polizia rimasto ferito alla schiena da una freccia. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Nell'agosto 2019, anche Philip Manshaus ha sparato in una moschea vicino a Oslo, prima di essere sopraffatto dai fedeli che gli hanno impedito di provocare gravi conseguenze Lo riferisce il quotidiano locale Drammens Tidende, secondo il quale un agente di polizia sarebbe rimasto ferito alla schiena da una freccia. (IL GIORNO)

Kongsberg (Norvegia), 14 ott. (LaPresse)

Norvegia, uomo armato di arco e frecce uccide diverse persone a Kongsberg: numerosi i feriti

Lo riferisce il quotidiano locale Drammens Tidende, secondo il quale un agente di polizia sarebbe rimasto ferito alla schiena da una freccia. Sui luoghi dove è avvenuta l’aggressione sono presenti dozzine di veicoli di emergenza, tra cui ambulanze, auto della polizia ed elicotteri. (Il Riformista)

Le immagini dell’emittente norvegese NRK mostra il luogo dell’attentato tragico. L’aggressore di Kongsberg, in Norvegia, avrebbe anticipato l’intenzione di compiere la strage condotta oggi sul suo canale di Youtube, mostrando la sua abilità con arco e frecce (La7)

L'assalitore è stato arrestato dalla polizia. L'attacco è avvenuto nel pomeriggio di oggi in diverse zone del centro della città di Kongsberg, in Norvegia. "Diverse persone sono rimaste ferite e molte sono morte", ha detto Aas senza però quantificare il numero delle vittime né quello dei feriti. (Fanpage.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr