Stadio Maradona, tifosi Boca jrs omaggiano Diego a Fuorigrotta (FOTO)

AreaNapoli.it SPORT

Lo ha ricordato anche il presidente Aurelio De Laurentiis, presente ai Quartieri Spagnoli: "Trecento persone non prendono l'aereo per fare quattordici ore di volo, peraltro con tutte le difficoltà che comporta il Covid, se non ne vale la pena.

A seguire, le immagini realizzate dal nostro inviato Alessandro Sepe all'esterno dello Stadio Maradona:

In trecento sono giunti dall'Argentina per Diego Armando Maradona (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altre fonti

Partendo dall’incontro/scontro dei materiali accostati per attrazione tattile, cromatica e olfattiva, racconto, come fa la penna di uno scrittore, emozioni di vita Informazioni: [email protected]. (Sardegna Reporter)

L'omaggio di De Laurentiis. Anche il presidente Aurelio De Laurentiis, accompagnato dal figlio Eduardo, ha voluto rendere omaggio a Diego Armando Maradona portando al murales una composizione floreale formata da 10 rose bianche e azzurre sull'altarino. (NapoliToday)

E’ stato il più grande calciatore di sempre, ma è impossibile e riduttivo rubricare e incastonare Diego nel semplice alveo dell’Universo sportivo. Il 25 novembre del 2020 Diego Armando Maradona è scomparso, eppure il suo volto immortale è rimasto scolpito con ancor maggiore forza e vigore nell’immaginario collettivo dell’intero Pianeta. (Fantacalcio.it)

Dai quartieri spagnoli, fulcro di quella fede maradoniana che Partenope ha sposato ormai tanti anni fa, a Fuorigrotta dove lo stadio San Paolo sarà nucleo di un altro evento importante. (SerieANews)

Il Presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha deposto, in mattinata a Largo Maradona, una composizione di fiori in ricordo di Diego. Domenico D'Ausilio. Il Presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis e il Vice Presidente Edoardo hanno deposto, in mattinata a Largo Maradona, una composizione di fiori in ricordo di Diego. (CalcioNapoli1926.it)

A un anno di distanza dalla sua morte, a Napoli si ricorda Diego Armando Maradona con una serie di iniziative: dal figlio dell’ex campione la polemica con l’ex manager in vista del Diego Day. . Da e sempre e per sempre, Diego Maradona è destinato a far discutere. (CalcioMercato.it)