Stadio Maradona, tifosi Boca jrs omaggiano Diego a Fuorigrotta (FOTO)

Stadio Maradona, tifosi Boca jrs omaggiano Diego a Fuorigrotta (FOTO)
AreaNapoli.it SPORT

Lo ha ricordato anche il presidente Aurelio De Laurentiis, presente ai Quartieri Spagnoli: "Trecento persone non prendono l'aereo per fare quattordici ore di volo, peraltro con tutte le difficoltà che comporta il Covid, se non ne vale la pena.

A seguire, le immagini realizzate dal nostro inviato Alessandro Sepe all'esterno dello Stadio Maradona:

In trecento sono giunti dall'Argentina per Diego Armando Maradona (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altre fonti

Mi sembra sempre come se possa rivederlo da un momento all'altro in Tv, in un'intervista, oppure mentre dice la sua opinione su qualcosa. Lionel Messi, fuoriclasse argentino, nel corso di una intervista concessa a Marca, ha fatto un focus su Diego Armando Maradona (AreaNapoli.it)

"Prese il pallone e si fermò un attimo, il viso rivolto al muro umano che aveva davanti. Maurizio De Giovanni ha raccontato un aneddoto su Diego Armando Maradona attraverso l'editoriale sulle pagine del giornale partenopeo. (AreaNapoli.it)

Del Piero ha pubblicato un messaggio via social nel giorno dell’anniversario della morte di Maradona – . Tra questi c’è anche quello di Alessandro Del Piero che, via Instagram, ha dedicato un’emozionante frase in ricordo del Pibe de Oro pubblicando anche una bella foto. (Juventus News 24)

De Laurentiis: 'Maradona un dio. Io severo coi contratti dei calciatori? Giusto così, il calcio è regolamentato male'

Sul mancato saluto col tecnico dello Spartak Rui A breve il commento in conferenza stampa del tecnico Luciano Spalletti. (Tutto Napoli)

Dai quartieri spagnoli, fulcro di quella fede maradoniana che Partenope ha sposato ormai tanti anni fa, a Fuorigrotta dove lo stadio San Paolo sarà nucleo di un altro evento importante. (SerieANews)

Delle volte veniamo considerati troppo severi nella gestione dei nostri calciatori del Napoli attuale, ma è giusto fare così in questo momento. "Non si possono fare paragoni con Maradona, non possono essercene altri (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr