WWE Money in the Bank 2021, il ritorno di John Cena

WWE Money in the Bank 2021, il ritorno di John Cena
Tuttosport CULTURA E SPETTACOLO

13° titolo massimo assoluto (un Divas Championship, due di NXT, 5 di SmackDown e 5 di Raw) per la regina della WWE

(Texas) -Seth Rollins aveva mostrato enorme frustrazione per la chance offerta a Edge per lo Universal Championship.

Cambio vita. Uno spettacolo strepitoso quello del Money in the Bank maschile, con un vincitore nettamente a sorpresa.

Rollins sembra pronto a trionfare, ma alle sue spalle c’è Big E che con un’incredibile Big Ending si apre la strada per il paradiso e si prende la valigetta di Mister Money in the Bank. (Tuttosport)

Ne parlano anche altre fonti

Sarà interessante vedere come la WWE gestirà Nikki ora che è in possesso della preziosa valigetta Per questo motivo ieri sera è stata premiata con la vittoria del Money in the Bank Ladder Match”. (SpazioWrestling.it)

Questa notte andrà in onda Monday Night Raw e sembra proprio che Stamford abbia grandi piani. SmackDown e Money In The Bank sono, infatti, passati agli archivi non senza grosse sorprese per i fan; la WWE non intende, però, fermarsi e vuole regalare altri grandi momenti al WWE Universe. (Zona Wrestling)

Anche Money in the Bank è ormai andato agli archivi, con l'ultimo ppv della WWE che ha regalato veramente moltissime emozioni ai fan accorsi nell'arena e ai fan connessi da casa, ormai senza più il ThunderDome della federazione. (World Wrestling)

WWE RAW: sta per arrivare un grande debutto?

“La Bloodline dovrebbe prendere qualcuno per la cintura intercontinentale…”. Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Bronson Reed ha commentato la foto della “Bloodline” unita e tutta titolata, proponendosi come quarto membro. (The Shield Of Wrestling)

-SmackDown Tag Team Championship: Rey & Dominik Mysterio ( c ) Vs The Usos Incontro da PPV vero e proprio, messo mestamente nel Kick-Off solo per aumentare l’interesse dell’inutile pre-show! VINCE IL MITB LADDER MATCH!!! (World Wrestling)

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da The Shield Of Sports (@theshieldofsports). Questa notte, nel corso della prossima puntata di Monday Night RAW, probabilmente assisteremo ad ulteriori sorprese. (The Shield Of Wrestling)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr