Massima onorificenza rotariana conferita alle USCA dell’ASP di Catanzaro

Corriere di Lamezia ECONOMIA

1 min, 17 sec. Il Rotary Club Lamezia Terme, durante la cerimonia del passaggio delle consegne svoltasi nei giorni scorsi, ha conferito alle USCA (Unità Speciali di Continuità Assistenziale per il Covid) dell’ASP di Catanzaro la massima onorificenza rotariana la “Paul Harris Fellow”, in segno di apprezzamento e riconoscenza per il compito svolto nei confronti dei pazienti affetti da Covid-19.

Le USCA continueranno la loro attività di controllo degli eventuali sospetti e malati Covid, tracciando i contagi ed effettuando dei follow-up. (Corriere di Lamezia)

Su altri media

Così il momento clou della cerimonia in ricordo della strage di via D’Amelio si concretizza proprio nel luogo della terribile esplosione. E Paolo Borsellino ne fu degno erede (Il Primato Nazionale)

Una Fiat 126 parcheggiata nei pressi dell’abitazione della donna, con circa 100 chilogrammi di tritolo a bordo, è esplosa uccidendo, oltre a Paolo Borsellino, anche i membri della sua scorta (L’unico sopravvissuto è Antonino Vullo). (Qdpnews)

Scelte e azioni importanti in direzione, attraverso il ricordo, della costruzione di un futuro libero Libera Crotone unitamente ad Italia Nostra da oltre dieci anni in questo luogo mantengono viva la memoria sulle stragi del 1992. (wesud)

Il sindaco di Palermo Leoluca Orlando ha consegnato la cittadinanza onoraria al capo della polizia Lamberto Giannini. Alle 19 la fiaccolata con partenza da via D'Amelio (Rai News)

Ribadiamo la riconoscenza per il loro sacrificio in una guerra contro mafie e corruzione che purtroppo non è ancora vinta "La morte di Paolo Borsellino per mano della mafia fu una delle più dolorose sconfitte dello Stato. (Il Friuli)

Accanto al presidente Mattarella seduti la figlia ed il genero. Il presidente della Repubblica Sergio Mattarella è stato accolto da un lungo applauso dagli spettatori del teatro greco di Siracusa che hanno assistito alla tragedia Coefore Eumenidi. (Corriere TV)