Donnarumma Juve: altro incontro con Raiola. Ingaggio monstre al portiere

Juventus News 24 SPORT

Nel caso in cui la Juventus dovesse affondare per il portiere classe ’99, ecco che a quel punto potrebbero separarsi le strade con Wojciech Szczesny.

Ingaggio monstre al portiere!

Il club bianconero punterebbe a prendere Donnarumma a parametro zero, offrendo un ingaggio monstre da 10 milioni di euro annui

Donnarumma Juve: nuovo incontro con Raiola.

Le ultime notizie sulle trattative bianconere. (Juventus News 24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Giovanni Galli, ex portiere del Milan, ha parlato del futuro di Gigio Donnarumma, che potrebbe andare via a parametro zero in estate. Giovanni Galli , ex portiere del Milan , ha parlato a 'ilgiornale.it' della situazione di Gianluigi 'Gigio' Donnarumma . (Pianeta Milan)

Proprio il portiere è stato protagonista questo pomeriggio di un confronto, che avrebbe avuto anche toni accesi, con una rappresentanza del tifo organizzato rossonero. (CalcioMercato.it)

Se vai altrove e investono su di te e poi fai qualche errore ti criticano, magari al Milan non è così. Deve essere il ragazzo a decidere e non l’agente, alla fine è sua la carriera e deve decidere lui se restare o andare via. (MilanNews24.com)

1 Secondo quanto riferito da RAC 1 il Barcellona continua a pensare al ritorno di Neymar . (Calciomercato.com)

E, ha specificato il quotidiano torinese, sono stati anche chiari con Maignan e con il suo manager: la priorità è il prolungamento del contratto di Donnarumma. Lo ha fatto bloccando Mike Maignan, classe 1995, portiere francese del Lille cresciuto nelle giovanili del PSG. (Pianeta Milan)

Hanno chiesto un confronto con Donnarumma. Una richiesta, che non potrebbe mai essere evidentemente accolta né dal ragazzo, né dal Milan (TUTTO mercato WEB)