M5S, terremoto Rousseau: Bugani lascia. Ed è battaglia sul patto con i dem

Il Mattino INTERNO

Anche se ora con le dimissioni di Bugani dai vertici di Rousseau si apre un altro scenario.

Bugani, da sempre punto di riferimento dei grillini in Emilia Romagna e non solo, in questo momento è in fase zen.

Per Bugani, infatti, il M5S da tempo ha esaurito la sua spinta propulsiva.

Una critica che abbraccia il capo politico, certo, ma anche il figlio del fondatore, Davide Casaleggio, con il quale i rapporti ormai sono ridotti al lumicino. (Il Mattino)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il pentastellato si occuperà del Portale eventi del Movimento Cinque Stelle. Di Battista e il ruolo nel team Rousseau: “Potevo pretendere qualcosa dal M5s, ma non l’ho fatto”. . L’ex parlamentare Alessandro Di Battista si appresta a iniziare il nuovo incarico che gli è stato affidato dentro il team di Rousseau: “Per qualcuno mi sarei venduto per un incarico. (Newsgo)

Ecco tutte le nomination:. - REGIA: Martin Scorsese per “The Irishman”, Todd Phillips per “Joker”, Sam Mendes per “1917”, Quentin Tarantino per “C'era una volta a Hollywood”, Bong Joon-ho per “Parasite”. (La Gazzetta di Modena)

Massimo Bugani Passo indietro per Massimo Bugani, capogruppo bolognese del M5S, dall’associazione Rousseau. Il passo indietro Un passo indietro che arriva dopo mesi difficili per Bugani. (Corriere della Sera)

Il nuovo Statuto del Comitato per le rendicontazioni/rimborsi del Movimento 5 Stelle cambia. (Il Riformista)

Ebbene se le concessioni verranno tolte ai Benetton il Movimento farà qualcosa di grande». Di Battista sottolinea, appunto, come abbia preferito mantenersi con le mani libere in modo da potere dire la sua. (Corriere della Sera)

Ho preferito mantenere una totale libertà elogiando il Movimento quando lo meritava, criticandolo ove necessario e pungolandolo quando ritenevo opportuno". "Sono due anni che faccio da volontario (attivista) dando una mano a Rousseau per quanto riguarda la funzione call to action. (Fanpage.it)