Sciagura area nel centro della Russia, 15 morti

Il Giornale di Vicenza ESTERI

Non è chiaro se il velivolo, un Let L-410 Turbolet, stesse effettuando un atterraggio d’emergenza.

Un aereo che trasportava un gruppo di paracadutisti si è schiantato al suolo spezzandosi in due questa mattina in Russia: la ha reso noto su Telegram il ministero delle emergenze indicando che 15 persone hanno perso la vita.

A bordo del velivolo c’erano 22 persone, sette delle quali sono state tratte in salvo dai soccorsi

La sciagura è avvenuta nella repubblica di Tatarstan (centro). (Il Giornale di Vicenza)

Se ne è parlato anche su altri giornali

A bordo del velivono c'erano 22 persone: il pilota e il copilota entambi deceduti, e 20 passeggeri di cui 14 hanno perso la vita. Il velivolo Let L-410UVP/E3 era di proprietà di Dosaaf, un'associazione di volontari pe (AVIONEWS - World Aeronautical Press Agency)

A bordo del velivolo c’erano 22 persone. Le persone tratte in salvo sono sette. (ErreEmme News)

I primi soccorritori e i pompieri intervenuti sarebbero riusciti a estrarre sette superstiti dalla carlinga dell’aereo, mentre 16 persone avrebbero perso la vita. La prima cosa che abbiamo visto quando siamo arrivati è stato un aereo distrutto». (Torrechannel)

A perdere la vita sono state 15 persone Non è ancora chiara la dinamica dello schianto, sul volo vi erano 22 persone, solo sette sono state tratte in salvo dai soccorritori. (Il Quotidiano Italiano - Nazionale)

Nelle prossime ore si potranno sicuramente conoscere ulteriori dettagli su quanto avvenuto nella giornata di oggi in Russia Il velivolo trasportava 16 persone, di cui 4 erano morte. (Fidelity News)

Secondo Ria Novosti l’incidente ha causato quattro morti e quindici feriti Una testimone oculare, citata dall’agenzia Ria Novosti, ha raccontato: «È stato spaventoso. (Dea Notizie)