Inter, Pellegrini resta nel mirino: si complica il rinnovo con la Roma, i nerazzurri…

fcinter1908 SPORT

Pellegrini è pronto a rimuovere la clausola rescissoria di 30 milioni davanti a un ricco aumento: la richiesta è di 3,5 milioni di euro, che si scontra con la proposta di 3 milioni fino al 2024 del club.

L’Inter continua a seguirlo, così come l’Everton di Carlo Ancelotti, e valuta un assalto in caso di fumata nera della trattativa per il rinnovo tra il calciatore e la Roma.

Secondo quanto riferisce Calciomercato. (fcinter1908)

Su altri giornali

Il centrocampista giallorosso ha pubblicato sul proprio profilo Twitter: "E' il momento di sostenere chi sta lottando contro il coronavirus giorno e notte. Diamo il nostro contributo con una donazione all’Ospedale Spallanzani". (TUTTO mercato WEB)

Il club giallorosso si era già dimostrato molto sensibile al tema quando, anche insieme all'Inter, erano state donate mascherine per provare a farle avere a tutti coloro che non erano stati in grado di acquistarne una. (LAROMA24)

(calciomercato.com). VAI ALLA NEWS ORIGINALE Il calcio giocato è fermo, ma in casa Roma tengono banco i rinnovi, su tutti quello di Lorenzo Pellegrini, in scadenza nel 2022. (LAROMA24)

Oltre al campionato fermo per il coronavirus pesa, però, anche l’incertezza sul futuro societario. Il suo rendimento, però, è altalenante così come le richieste che arrivano al suo procuratore. (Calciomercato.com)

Per fare questo, occorrerà innanzitutto trattare per togliere la clausola di rescissione da circa 30 milioni, che rende sempre un potenziale partente il centrocampista, il cui contratto scade nel 2022. (Giallorossi.net)

La dirigenza della Roma lavora sotto traccia, per prima cosa aiutando a non interrompere il filo che lega James Pallotta a Dan Friedkin per la cessione del pacchetto di maggioranza, scrive Massimo Cecchini su La Gazzetta dello Sport. (ForzaRoma.info)