Roma, tifosi infuriati con la squadra dopo la Sampdoria: i motivi sarebbero due

Roma, tifosi infuriati con la squadra dopo la Sampdoria: i motivi sarebbero due
Calcio News 24 SPORT

I tifosi giallorossi hanno espresso, attraverso i social, il proprio disappunto nei confronti della squadra, del tecnico Paulo Fonseca e del capitano Lorenzo Pellegrini.

Dopo la sconfitta contro la Sampdoria, i tifosi della Roma sarebbero infuriati con la squadra per due motivi. La Sampdoria ha superato la Roma nel posticipo domenicale della 34a giornata.

Il secondo coinvolge Pellegrini, non partito per la trasferta di Genova e rimasto nella capitale con la moglie per la nascita del secondo figlio

I motivi della polemica sono principalmente due. (Calcio News 24)

La notizia riportata su altri media

La Sampdoria da domani riprenderà gli allenamenti per preparare la sfida contro l’Inter: nella stagione 2016/17 i blucerchiati sbancarono San Siro. Al momentaneo vantaggio firmato da Danilo D’Ambrosio i blucerchiati risposero con Patrik Schick e Fabio Quagliarella, freddissimo dagli undici metri nel battere Samir Handanovic (Sampdoria News 24)

Fonseca sperava di riportare un trofeo a Roma prima di andare via e soprattutto si aspettava di restare più di due stagioni. A Trigoria oggi si sono visti anche i tanti infortunati. (ForzaRoma.info)

E' preparato, si diverte ancora, fa i cambi migliori di tutti e non è poco Ranieri è già innovatore, perché non può andare in un club grande? (TUTTO mercato WEB)

Fonseca rimane fino alla fine alla Roma: nessun esonero dalla società

Il capitano della Sampdoria dovrebbe tornare a disposizione del tecnico Claudio Ranieri già per il prossimo match di campionato con l’Inter. Fabio Quagliarella, attaccante della Sampdoria, è rimasto in panchina contro la Roma: il capitano blucerchiato punta l’Inter. (Sampdoria News 24)

Il popolo romanista ha criticato la scelta dell’allenatore, accusato di non aver usato il “pugno di ferro” dopo l’ennesima sconfitta. I tifosi giallorossi hanno espresso, attraverso i social, il proprio disappunto nei confronti della squadra, del tecnico Paulo Fonsecae del capitano Lorenzo Pellegrini. (MilanNews24.com)

– La Roma finirà la stagione con Paulo Fonseca in panchina. Incontro a Trigoria tra la società e Fonseca che hanno deciso di proseguire insieme. La Roma e Fonseca proseguiranno insieme per altre cinque partite e poi si diranno addio. (RomaNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr