SOLITO PROBLEMA NAZIONALI

Tutto Juve SPORT

Ogni sosta delle nazionali è sempre un incubo per chi ha molti convocati ed anche in questa pausa l'incubo si materializza con un paio di problemi da valutare, almeno questo fino ad ora.

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve

Il brasiliano rimarrà con il Brasile e tornerà a Torino mercoledì quando si sottoporrà agli esami.

ad avere problemi. (Tutto Juve)

Su altre testate

Quali sono le condizioni di Miralem Pjanic? Miralem Pjanic, i tempi di recupero. (Calcio Fanpage)

Miralemsi è fermato in tempo, come si augurava di aver fatto: solo un affaticamento all'adduttore, qualche giorno di riposo ma potrebbe farcela addirittura già per la partita con l'Atalanta.. Un dubbio che ha accompagnato anche il ben più rumoroso caso legato aper esempio. (Calciomercato.com)

Quasi certamente saranno assenti Alex Sandro e Blaise Matuidi, l'uno reduce da un problema all'adduttore e l'altro dalla frattura della cartilagine di una costola. Si scalda Mattia De Sciglio per la fascia sinistra. (ilBianconero)

Le condizioni di entrambi saranno valutate meglio nei prossimi giorni, ma Sarri potrebbe tenere entrambi a riposo. Il tecnico bianconero potrebbe rinunciare ad entrambi con l’Atalanta. Come sottolinea La Gazzetta dello Sport sia Miralem Pjanic sia Alex Sandro sono a serio rischio per la gara in programma sabato alle 15 con l’Atalanta. (Juventus News 24)

E se per il bosniaco in casa bianconera c’è ottimismo, la situazione del brasiliano invece crea preoccupazione. Se la lesione sarà confermata, però, anche se di grado minimo è difficile pensare che Alex Sandro possa rientrare prima di due settimane. (Tuttosport)

Si tratterebbe - secondo quanto riportato da Tuttosport - di una lesione all'adduttore della gamba destra: minimo 15 giorni di stop che potrebbero allungarsi in base all'entità dell'infortunio. La Juventus è in ansia per le condizioni di Alex Sandro. (La Lazio Siamo Noi)