Incidente Capri, bus precipita a Marina grande: i primi soccorsi

Incidente Capri, bus precipita a Marina grande: i primi soccorsi
Il Messaggero INTERNO

Sul posto sono presenti i soccorsi che stanno recuperando i passeggeri, alcuni dei quali hanno riportato ferite.

Un minibus con a bordo una decina di persone è uscito di strada precipitando per alcuni metri nella zona di Marina Grande.

Incidente a Capri.

Marina Grande di capri, autobus precipita.

La Asl ha inviato da Napoli un elicottero con supporto medico e infermieristico, che verrà utilizzato per trasportare nella terraferma eventuali pazienti più gravi

(Il Messaggero)

Ne parlano anche altre testate

Napoli, 22 lug. In tutto i feriti sono 19 (LaPresse)

Intanto l'elicottero della Polizia di Stato è impegnato nel trasporto di sacche di sangue da Napoli all'isola di Capri Scritto da (redazione), giovedì 22 luglio 2021 13:28:17. Ultimo aggiornamento giovedì 22 luglio 2021 13:28:17. (Il Vescovado Costa di Amalfi)

Un minibus di linea con a bordo una ventina persone è uscito di strada a Capri. La paura in spiaggia. Il minibus precipitato oggi a Capri è rimasto incastrato tra la scogliera e una struttura metallica, su un tratto di spiaggia libera, nei pressi del porto commerciale, non lontano da uno stabilimento balneare (La Stampa)

Dramma a Capri: precipita un mini-bus, morto l'autista e due feriti gravi

È accaduto intorno alle 11.30 del mattino vicino al lido "Le Ondine". Il mattino riferisce che il mezzo - che ha rotto la barriera di protezione - era particolarmente affollato a causa di un guasto verificatosi alla funicolare ed è rimasto incastrato tra la scogliera e una struttura metallica, su un tratto di spiaggia libera (Sky Tg24 )

(LaPresse) – Sono 28 i feriti registrati al pronto soccorso a seguito del minibus precipitato a Capri, a Marina grande, questa mattina attorno alle 11.30. Altri due feriti sono attualmente assistiti in camera operatoria all’ospedale di Capri in attesa di trasferimento, altri stanno ricevendo cure e sono in fase di stabilizzazione emodinamica e assistenza respiratoria, in attesa di trasferimento (LaPresse)

Ieri primo test del ritiro di Dimaro ed in "Tutto Napoli in Podcast" abbiamo analizzato ruoli e movimenti voluti dal nuovo Un minibus è precipitato nei pressi di Marina Grande intorno alle 11:30 e, ome riporta Il Mattino nella sua edizione online,. (Tutto Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr