Incidente Capri, bus precipita a Marina grande: i primi soccorsi

Il Messaggero INTERNO

Sul posto sono presenti i soccorsi che stanno recuperando i passeggeri, alcuni dei quali hanno riportato ferite.

Un minibus con a bordo una decina di persone è uscito di strada precipitando per alcuni metri nella zona di Marina Grande.

Incidente a Capri.

Marina Grande di capri, autobus precipita.

La Asl ha inviato da Napoli un elicottero con supporto medico e infermieristico, che verrà utilizzato per trasportare nella terraferma eventuali pazienti più gravi

(Il Messaggero)

Ne parlano anche altre testate

Le immagini che arrivano da Capri mostrano il luogo dell’incidente di questa mattina, quando un minibus è uscito di strada precipitando vicino a una spiaggia dell’isola. Il bilancio, al momento, è di un morto e diversi feriti, di cui almeno tre sono in gravi condizioni. (Open)

Il minibus è rimasto incastrato tra la scogliera e una struttura metallica. L’autobus stava facendo il solito giro sull’isola di Capri, quando ad un certo punto è uscito fuori strada distruggendo le barriere laterali e finendo giù dalla scogliera. (CheNews.it)

(LaPresse) – Sono 28 i feriti registrati al pronto soccorso a seguito del minibus precipitato a Capri, a Marina grande, questa mattina attorno alle 11.30. Napoli, 22 lug. (LaPresse)

Secondo le prime informazioni forse per la velocità e per la curva a gomito presente in quel tratto, l'autista avrebbe perso il controllo. Un bambini trasferito a Napoli. Un bambino con fratture multiple è stato trasferito con l’elisoccorso all'ospedale “Santobono” di Napoli. (AGI - Agenzia Italia)

Il minibus, dell'azienda Atc, era impegnato nel servizio di trasporto pubblico sull'isola e pare che a bordo avesse una decina di passeggeri. Il minibus è rimasto incastrato tra la scogliera e una struttura metallica, su un tratto di spiaggia libera, nei pressi del porto commerciale, non lontano da uno stabilimento balneare (Tiscali Notizie)

Rispetto alle condizioni del parco mezzi di ATC, il delegato sindacale sottolinea che ”è un po’ vecchio. Tempo di lettura: 3 minuti. (anteprima24.it)