“Ex Policlinico di Cuneo, dopo il regalo ai privati nessuno si occupa di contrastare il degrado”

Cuneodice.it INTERNO

Lauria è tra quanti considerarono l’intera operazione un “regalo ai privati”, che tuttavia “fu fortemente ‘sponsorizzato’ dalla necessità di qualificare quell’area fortemente abbandonata e degradata”.

C’è anche un progetto di recupero dell’area tra via Bassignano e corso Dante che, per la verità, continua a lasciare scettici non pochi residenti (mesi fa fu promossa anche una petizione contraria).

Formalmente, sulla vicenda della struttura sanitaria dismessa dal 1984 è già stata messa la parola “fine”. (Cuneodice.it)

La notizia riportata su altri media

Il ‘No Paura day’ è andato in scena oggi pomeriggio, lunedì 27 settembre, sotto la sede dell’Ordine dei Medici di Cuneo, dove doveva essere sentito il medico convenzionato con il 118 di Mondovì Sergio Brancatello (che però ha dato buca). (Cuneodice.it)

Oggi, domenica 26 settembre, a partire dalle 9, nella strada centrale del paese è previsto il mercatino dei prodotti tipici e di artigianato locale. Oggi, domenica 26 settembre, il Museo del Setificio Piemontese sarà visitabile a ingresso gratuito, con prenotazione obbligatoria (LaVoceDiAlba.it)

A Cuneo c’è il Mercato Europeo. Info: tel. 0171 610258 – [email protected]. A Fossano proseguono i festeggiamenti per il 20° anniversario della Protezione Civile di Fossano (Cuneo24)

A bollettino di ieri nei perimetri di 112 comuni della Granda si è registrato almeno un positivo al Covid-19 I CENTRI COVID FREE PASSANO DA 146 A 135. . Questa settimana i centri senza contagio passano da 146 a 135. (TargatoCn.it)

La formazione di Cuneo vince 9-0 in casa contro l’Alessandria nella prima del campionato. Ora per la Freedom c’è il primo derby con la Musiello Saluzzo (La Stampa)

E' il bilancio del Pronto Soccorso di Cuneo. Il DEA non risponde alle patologie croniche, ma se non c'è sufficiente attività ambulatoriale e territoriale, si va al Pronto Soccorso (TargatoCn.it)