A Baku Mazepin fa infuriare anche Mick Schumacher: “Che c***o fa? Vuole ucciderci?”

Sport Fanpage SPORT

Onestamente, seriamente, vuole ucciderci?"

ha infatti urlato nel team radio un adirato Mick Schumacher

Anche durante del GP dell'Azerbaijan a Baku Nikita Mazepin è riuscito ad attirare l'ira degli altri piloti di Formula 1.

Mick Schumacher in un team radio molto concitato si è chiesto infatti se Mazepin stesse cercando di "uccidere entrambi" negli ultimi metri del Gran Premio dell'Azerbaijan.

Il tedesco dopo aver tagliato il traguardo ha rivolto chiari gesti di disappunto contro il compagno e in radio si è lamentato senza mezzi termini con il suo ingegnere di pista: "Che cazzo era quello?

(Sport Fanpage)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ho avuto qualche problema con i freni, che ha reso necessario un cambio di bilanciamento per evitare che si surriscaldassero Mazepin invece ha mandato un messaggio a Schumacher: “La gara in sé non è stata male. (Virgilio Sport)

Tuttogossipnews.it è un nuovo portale di recente apertura che ti offrirà tutte queste news in un solo click. L'esercito russo lo ha infatti convocato con una lettera in cui c'era appunto la richiesta di presentarsi in breve tempo al centro di addestramento. (La Lazio Siamo Noi)

CRITICA — Infatti Dmitry Mazepin, padre di Nikita, si è lamentato ai microfoni della Tass: “Nikita dovrà disputare 23 gare quest’anno e gli chiedono di arruolarsi nell’esercito. Il pilota russo, al volante della Haas, sta facendo i conti con la dura realtà della Formula 1. (La Gazzetta dello Sport)

Grazie a questo risultato Schumi Jr. ha battuto di nuovo il compagno di scuderia: è la quinta volta su sei Gran Premi In team radio il pilota tedesco si è sfogato: "Che cazzo era questo, onestamente? (Sportal)

Bandiera a scacchi. Siamo all’ultimo giro del GP dell’Azerbaijan, quando Schumacher tenta il sorpasso su Mazepin, che per difendersi fa una sterzata brusca. (F1inGenerale)

Nell’ultimo allungo prima della fine, Schumacher ha attaccato Mazepin prendendogli tutta la scia in uscita dall’ultima curva, ma il giovane pilota moscovita ha bruscamente sterzato verso destra chiudendo Mick quasi verso il muro a quasi 300 km/h. (FormulaPassion.it)