Turchia - Italia, le wags laziali all'Olimpico per sostenere Immobile e Acerbi - FOTO

Turchia - Italia, le wags laziali all'Olimpico per sostenere Immobile e Acerbi - FOTO
La Lazio Siamo Noi SPORT

Azzurri che giocano allo Stadio Olimpico, impianto casalingo per Ciro Immobile e Francesco Acerbi anche nel corso della stagione.

Sta per cominciare il viaggio dell'Italia in questo Europeo, si parte dal match dei gironi contro la Turchia.

Jessica e Claudia, rispettive compagne dei due calciatori della Lazio impegnati stasera con la Nazionale, sono sugli spalti per fare il tifo e supportare i loro uomini biancocelesti, e hanno pubblicato sui social alcune foto del prepartita

(La Lazio Siamo Noi)

Su altre testate

Il primo ostacolo per gli azzurri sarà la Turchia di Calhanoglu e Demiral Domani il debutto dell'Italia a Euro 2020: i "gemelli" in questione sono Ciro Immobile e Lorenzo Insigne, che proveranno a trascinare la Nazionale di Roberto Mancini con i loro colpi. (TUTTO mercato WEB)

Ciro Immobile, in procinto di lasciare casa sua per raggiungere il ritiro, parla con Jessica. La gente è quella che ti dà qualcosa in più quando devi recuperare o dopo un gol» risponde Ciro» (Calcio News 24)

Ultima puntata di Sogno Azzurro alla vigilia di Italia Turchia. Ciro risponde: «Sarà strano rivedere un po’ di gente, 20 mila persone sono tante. (Milan News 24)

Lazio Immobile pronto per il debutto dell'Italia. Panchina per Acerbi

Ed è importante celebrare la scarpa d'oro, Ciro Immobile". Prima le bellissime parole di Vialli: "Volevo dedicare due parole a Ciro Immobile, la Scarpa d'Oro. (La Lazio Siamo Noi)

La loro amicizia gli permette di vivere con serenità la competizione, tanto che i due sono anche compagni di stanza. Ciro Immobile e Andrea Belotti sono stati compagni di squadra al Torino e ora si giocano il posto da titolare in Nazionale. (La Lazio Siamo Noi)

Nell'11 iniziale dell'Italia infatti è previsto Donnarumma tra i pali. Ci sarà anche un po' di Lazio nella formazione che mister Roberto Mancini stasera sceglierà per affrontare la Turchia. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr