Immobile, la carica di "casa" e il colloquio con Mancini: è il suo momento

Immobile, la carica di casa e il colloquio con Mancini: è il suo momento
Lazio News 24 SPORT

Al suo fianco dovrebbero giocare Insigne e Berardi

Ora tocca a Ciro Immobile: l’attaccante questa sera sarà titolare in Italia Turchia e giocherà in casa.

Abita a due passi dall’Olimpico. Giocherà in casa l’Italia e ancor di più Ciro Immobile, che nell’Olimpico è abituato a giocare e non solo.

Il posto da titolare, al momento, è sicuro.

L’attaccante abita a due passi dall’impianto che stasera ospiterà l’esordio dell’Italia in Euro 2020, competizione alla quale Ciro arriva dopo la vittoria della Scarpa d’Oro (relativa, ovviamente, alla stagione precedente). (Lazio News 24)

Ne parlano anche altri giornali

Siete tutti grandi allenatori, non devo dirvela… Tra Ciro e Gallo, che giochi l’uno o l’altro, l’importante è che giochino e lottino e che segnino» Ciro Immobile ha parlato della formazione scelta per Italia Turchia e dei dubbi tra Immobile e Belotti. (Lazio News 24)

E il difensore racconta un aneddoto simpatico che descrive bene il rapporto con Ciro: “Abbiamo un legame speciale, lo chiamo ‘amore’”, racconta al programma Sogno Azzurro. Poi continua: “L’anno scorso ogni volta che non segnava e magari c’era un corner o una punizione contro, lo guardavo e gli dicevo ‘amore, ora tocca a te’. (Corriere dello Sport.it)

E segnava veramente. Pubblicato ieri alle 21:12 (La Lazio Siamo Noi)

Immobile: «Sarà strano rivedere la gente. Lo stadio ti dà tanto»

Infine, in attacco il terminale offensivo assistito da Berardi e Insigne sarà proprio il biancoceleste Immobile. A centrocampo con Verratti non al meglio largo a Locatelli con Barella e Jorginho. (Calciomercato.com)

Nel corso della puntata odierna di "Sogno Azzurro", la docu-serie dedicata alla Nazionale di Mancini in onda su Rai Uno, Alessandro Florenzi ha parlato di Ciro Immobile. Siamo amici fuori dal campo nonostante per tanti anni ci siamo odiati 180' a partita. (La Lazio Siamo Noi)

La gente è quella che ti dà qualcosa in più quando devi recuperare o dopo un gol» risponde Ciro» Ciro Immobile, in procinto di lasciare casa sua per raggiungere il ritiro, parla con Jessica. (Lazio News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr