Immobile, la carica di "casa" e il colloquio con Mancini: è il suo momento

Lazio News 24 SPORT

Al suo fianco dovrebbero giocare Insigne e Berardi

Ora tocca a Ciro Immobile: l’attaccante questa sera sarà titolare in Italia Turchia e giocherà in casa.

Abita a due passi dall’Olimpico. Giocherà in casa l’Italia e ancor di più Ciro Immobile, che nell’Olimpico è abituato a giocare e non solo.

Il posto da titolare, al momento, è sicuro.

L’attaccante abita a due passi dall’impianto che stasera ospiterà l’esordio dell’Italia in Euro 2020, competizione alla quale Ciro arriva dopo la vittoria della Scarpa d’Oro (relativa, ovviamente, alla stagione precedente). (Lazio News 24)

Ne parlano anche altri giornali

Le parole dell’allenatore ora all’Inter sul suo ex attaccante. L’ormai ex allenatore della Lazio Simone Inzaghi punta tutto su Ciro Immobile in vista di Euro 2020. Sulle pagine del Corriere dello Sport si parla di Immobile, pronto all’esordio da titolare in Euro 2020 contro la Turchia (Calcio News 24)

Ciro Immobile e Francesco Acerbi condividono uno splendido rapporto come ribadito dal difensore biancoceleste: “Abbiamo un rapporto speciale, lo chiamo ‘amore’" - le sue parole durante il programma Sogno Azzurro in onda su Rai 1 - "L’anno scorso ogni volta che non segnava e magari c’era un corner o una punizione contro, lo guardavo e gli dicevo ‘amore, ora tocca a te’. (La Lazio Siamo Noi)

La prima è contro la Turchia, speriamo che andrà bene e che sarà un grande Europeo. In campo lo chiamo “amore”. (Lazio News 24)

La gente è quella che ti dà qualcosa in più quando devi recuperare o dopo un gol» risponde Ciro» «Non vedo l’ora di tornare allo stadio dopo più di un anno» dice Jessica. (Calcio News 24)

Nel corso della puntata odierna di "Sogno Azzurro", la docu-serie dedicata alla Nazionale di Mancini in onda su Rai Uno, Alessandro Florenzi ha parlato di Ciro Immobile. Siamo amici fuori dal campo nonostante per tanti anni ci siamo odiati 180' a partita. (La Lazio Siamo Noi)

Prima le bellissime parole di Vialli: "Volevo dedicare due parole a Ciro Immobile, la Scarpa d'Oro. Ed è importante celebrare la scarpa d'oro, Ciro Immobile". (La Lazio Siamo Noi)