EURO 2020, la Lazio sostiene Acerbi e Immobile: stasera l'esordio - FT

EURO 2020, la Lazio sostiene Acerbi e Immobile: stasera l'esordio - FT
La Lazio Siamo Noi SPORT

Gli Europei itineranti, al via questa sera, saranno impegnativi e la loro forza mentale, esperienza e capacità tecniche possono essere d'aiuto per la squadra allenata da Mancini.

Acerbi e Immobile sono due pilastri della Lazio e lo saranno inevitabilmente anche in Nazionale.

Forza Azzurri"

La società capitolina gli ha voluto augurare buona fortuna con un post sui canali social ufficiali: "Questa sera Acerbi e Immobile saranno impegnati nella prima gara di Euro2020!

(La Lazio Siamo Noi)

Su altre testate

In campo lo chiamo “amore”. L’anno scorso ogni volta che non segnava gli dicevo: “Amore, tocca a te segnare” (Lazio News 24)

Azzurri che giocano allo Stadio Olimpico, impianto casalingo per Ciro Immobile e Francesco Acerbi anche nel corso della stagione. Jessica e Claudia, rispettive compagne dei due calciatori della Lazio impegnati stasera con la Nazionale, sono sugli spalti per fare il tifo e supportare i loro uomini biancocelesti, e hanno pubblicato sui social alcune foto del prepartita (La Lazio Siamo Noi)

Manca solo l'ufficialità, ma Gigio sarà il prossimo portiere del Paris Saint-Germain. Alla maglia che i 26 di Roberto Mancini vestiranno nella prossima stagione. (TUTTO mercato WEB)

Italia, la carica di Immobile nel “suo” Olimpico: è il momento di Ciro

Il 'Gallo' ha raccontato un aneddoto sul centravanti della Lazio che a quanto pare ama dormire sempre con le finestre spalancate: "La cosa che non sopporto di Immobile è quando fuori ci sono dieci gradi e lui apre le finestre, spalanca tutto per far passare l'aria. (La Lazio Siamo Noi)

Ultima puntata di Sogno Azzurro alla vigilia di Italia Turchia. Ciro risponde: «Sarà strano rivedere un po’ di gente, 20 mila persone sono tante. (Milan News 24)

L’attaccante abita a due passi dall’impianto che stasera ospiterà l’esordio dell’Italia in Euro 2020, competizione alla quale Ciro arriva dopo la vittoria della Scarpa d’Oro (relativa, ovviamente, alla stagione precedente). (Calcio News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr