Tenta un tuffo in piscina, scivola e batte la testa

Il Messaggero Veneto INTERNO

a lignano. Tenta un tuffo in piscina, scivola e batte la testa: grave un ventenne trasportato in ospedale. I presenti, in attesa dei mezzi di soccorso e guidati dagli operatori della centrale Sores di Palmanova, hanno effettuato le prime manovre di soccorso

(Il Messaggero Veneto)

La notizia riportata su altre testate

Dopo i primi soccorsi il ragazzo è stato trasportato in elicottero all’ospedale di Udine in condizioni gravissime Dramma sfiorato per ragazzo di 19 anni, friulano e figlio di una nota famiglia di imprenditori, nel villaggio Tarvisio di Lignano, che si trova nell’omonima via. (Friuli Oggi)

a lignano. I presenti, in attesa dei mezzi di soccorso e guidati dagli operatori della centrale Sores di Palmanova, hanno effettuato le prime manovre di soccorso (Il Messaggero Veneto)

Una volta scattato l’allarme sul posto si sono portati i soccorsi ma per il 32enne era già troppo tardi. Tragedia nella notte a Formia: Angelo Moscaritolo, 32 anni, si è tuffato in piscina ma ha battuto la testa ed è morto. (Frosinone News)

A denunciarlo alla Dire è Fabio De Iaco, presidente nazionale della Società italiana di medicina d’emergenza urgenza (Simeu). Siamo in ginocchio, con decine di pazienti bloccati nei Pronto soccorso e altre decine che ‘spingono’ dall’esterno per entrare perché non trovano risposte sul territorio. (Frosinone News)

Il ragazzo, una volta stabilizzato ed intubato, è stato trasferito all’ospedale Santa Maria della Misericordia di Udine dove si trova ricoverato in condizioni serie. Preoccupazione un giovane che nella mattina di oggi sabato 6 agosto 2022 è scivolato nel tentativo di eseguire un tuffo in una piscina del villaggio Tarvisio di Lignano. (Nordest24.it)

a lignano. I presenti, in attesa dei mezzi di soccorso e guidati dagli operatori della centrale Sores di Palmanova, hanno effettuato le prime manovre di soccorso (Il Piccolo)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr