Tenta un tuffo in piscina, scivola e batte la testa

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Messaggero Veneto INTERNO

a lignano. Tenta un tuffo in piscina, scivola e batte la testa: grave un ventenne trasportato in ospedale. I presenti, in attesa dei mezzi di soccorso e guidati dagli operatori della centrale Sores di Palmanova, hanno effettuato le prime manovre di soccorso

(Il Messaggero Veneto)

La notizia riportata su altre testate

Secondo una ricostruzione dell'incidente, il ragazzo ha battuto il capo sul cemento prima di entrare in acqua, dov'è scivolato ormai privo di conoscenza. Scivola, cade e batte la testa in piscina: gravissimo un ragazzo di vent'anni. (leggo.it)

Cade in piscina e sbatte la testa, 39enne morto sul colpo Scivola in piscina e sbatte la testa: turista di 20 anni gravissimo. (ilgazzettino.it)

a lignano. I presenti, in attesa dei mezzi di soccorso e guidati dagli operatori della centrale Sores di Palmanova, hanno effettuato le prime manovre di soccorso (Il Piccolo)

Il ragazzo, una volta stabilizzato ed intubato, è stato trasferito all’ospedale Santa Maria della Misericordia di Udine dove si trova ricoverato in condizioni serie. Preoccupazione un giovane che nella mattina di oggi sabato 6 agosto 2022 è scivolato nel tentativo di eseguire un tuffo in una piscina del villaggio Tarvisio di Lignano. (Nordest24.it)

Sono stati i presenti, in attesa dell’arrivo dei soccorritori, a praticargli le prime manovre di rianimazione, guidati al telefono dal personale della Sores di Palmanova. Attimi di paura questa mattina, alle 11, in una zona residenziale in via Tarvisio, a Lignano. (Il Friuli)

La sanità in questo momento sta facendo acqua in ogni punto del percorso: pre ospedale, ospedale e post ospedale e questo scarica ancora di più tutto sul Pronto soccorso”. A denunciarlo alla Dire è Fabio De Iaco, presidente nazionale della Società italiana di medicina d’emergenza urgenza (Simeu). (Frosinone News)