Formia – Si tuffa in piscina ma batte la testa: Angelo muore a soli 32 anni

Frosinone News INTERNO

Una volta scattato l’allarme sul posto si sono portati i soccorsi ma per il 32enne era già troppo tardi.

Purtroppo ogni tentativo di rianimazione è stato vano e nulla ha potuto salvare la vita dell’uomo.

La ricostruzione e i relativi accertamenti sul decesso del giovane di Minturno sono affidati alle forze dell’ordine

Tragedia nella notte a Formia: Angelo Moscaritolo, 32 anni, si è tuffato in piscina ma ha battuto la testa ed è morto. (Frosinone News)

Su altre testate

Lignano, vuole tuffarsi in piscina, scivola e batte la testa: grave ventenne. a lignano. (Il Piccolo)

A denunciarlo alla Dire è Fabio De Iaco, presidente nazionale della Società italiana di medicina d’emergenza urgenza (Simeu). Siamo in ginocchio, con decine di pazienti bloccati nei Pronto soccorso e altre decine che ‘spingono’ dall’esterno per entrare perché non trovano risposte sul territorio. (Frosinone News)

Immediata la chiamata da parte delle persone presenti al numero unico dell’emergenza che ha inviato sul posto un’ambulanza oltre all’elicottero sanitario. Il ragazzo, una volta stabilizzato ed intubato, è stato trasferito all’ospedale Santa Maria della Misericordia di Udine dove si trova ricoverato in condizioni serie. (Nordest24.it)

Tenta un tuffo in piscina, scivola e batte la testa: grave un ventenne trasportato in ospedale. I presenti, in attesa dei mezzi di soccorso e guidati dagli operatori della centrale Sores di Palmanova, hanno effettuato le prime manovre di soccorso (Il Messaggero Veneto)

a lignano. Tenta un tuffo in piscina, scivola e batte la testa: grave un ventenne trasportato in ospedale. (Il Messaggero Veneto)

Dramma sfiorato per ragazzo di 19 anni, friulano e figlio di una nota famiglia di imprenditori, nel villaggio Tarvisio di Lignano, che si trova nell’omonima via. Ha tentato un tuffo in piscina, ma è scivolato sbattendo la testa e cadendo in acqua. (Friuli Oggi)