Euro 2020, Schmeichel contro l'Uefa: "Hanno minacciato la Danimarca con uno 0-3"

Corriere dello Sport.it SPORT

Peter Schmeichel non le manda dire e attacca l' Uefa .

La seconda opzione era riprendere l'incontro il giorno a mezzogiorno e terminare i minuti restanti.

Avevano davvero qualche scelta?

Peter Schmeichel: "I giocatori avevano davvero qualche scelta?

Io non credo". Queste le dichiarazioni fatte da Peter Schemichel nella trasmissione: "Hanno detto che i giocatori hanno insistito per giocare.

(Corriere dello Sport.it)

Ne parlano anche altre testate

Il calciatore, qualche ora dopo l'accaduto, aveva anche scritto sulla chat whatsapp dell'Inter rassicurando i propri compagni "Le sue condizioni sono stabili e continua a essere ricoverato in ospedale per ulteriori accertamenti". (Corriere dello Sport.it)

Martin Braithwaite, attaccante del Barcellona e della Danimarca, ha parlato alla stampa sul compagno di nazionale Christian Eriksen, centrocampista dell’Inter. PENSIERI – Queste le parole alla stampa rispondendo a TV 2 SPORT da parte di Martin Braithwaite, attaccante del Barcellona e della Danimarca, sui suoi pensieri su Christian Eriksen, centrocampista danese dell’Inter, quando gli è occorso il malore. (Inter-News)

La UEFA era stata duramente criticata da Peter Schmeichel. “La UEFA è certa di aver trattato la questione con il massimo rispetto per la situazione delicata e per i giocatori. (CIP)

«È stata una serata emozionante. Markku Kanerva, commissario tecnico della Finlandia, ha parlato al termine del match di EURO 2020 contro la Danimarca. Markku Kanerva, commissario tecnico della Finlandia, ha parlato al termine del match di EURO 2020 contro la Danimarca. (Calcio News 24)

Una delle immagini più toccanti è stata quella della moglie di Christian Eriksen, Sabrina, che si è precipitata in lacrime in campo per raggiungere il marito. Leggi anche – Condizioni Christian Eriksen: “È sveglio e in condizioni stabili” (Zetanews)

Mentre sembra essersi raffreddato l'interessamento da parte dell'Inter, col cambio di panchina che ha visto Simone. Andrea Petagna era stato al centro del mercato l'anno scorso, quando era stato chiacchierato al Torino e poi finì. (Torino Granata)