Euro 2020, paura in Spagna | Sale la tensione, allerta massima

Il Veggente SPORT

Euro 2020, i cinque candidati all’oscar di migliore giovane del torneo. Euro 2020, quale squadra segnerà più gol durante il torneo. Euro 2020, confusione in Spagna: Luis Enrique si tutela. Il tecnico ha deciso di convocare gli 11 elementi titolari che ieri sera hanno affrontato in amichevole la Lituania

Intanto, Luis Enrique, ha deciso in ogni modo di tutelarsi.

Il momento è davvero teso dentro le Furie Rosse, colpite da due casi di positività al Covid 19: Busquets e Llorente infatti, sono stati contagiati. (Il Veggente)

Su altre fonti

Come da tradizione, la Spagna ha un approccio prevalentemente orientato al possesso, anche se come le precedenti squadre di Luis Enrique è a suo agio anche nella gestione delle transizioni offensive. Certo, non si tratta di una gestione difensiva implacabile, potremmo più che altro dire che la Spagna accetta di buon grado di concedere qualcosa in campo aperto agli avversari. (L'Ultimo Uomo)

Los miembros de la Unidad de Seguridad del Hospital Central de la Defensa han sido los encargados de administrar la vacuna contra el Covid-19.#SomosEspaña #EURO2020 pic.twitter.com/FwW0HBCzsu — Selección Española de Fútbol (@SeFutbol) June 11, 2021. (CIP)

Il difensore sarà nuovamente sottoposto ai test Pcr oggi, giovedì, e domani venerdì Nella Spagna è risultato positivo al Coronavirus Sergio Busquets mentre Diego Llorente, inizialmente fermato, molto probabilmente è un falso positivo. (Corriere dello Sport.it)

Il piano B di Luis Enrique approfondimento Spagna, Busquets positivo al Covid "Oggi è l’ultimo giorno di ritiro, voglio spiegare la nostra situazione - ha analizzato Luis Enrique -. Decide il presidente" approfondimento Luis Enrique chiama 6 "riserve": c'è anche Albiol Luis Enrique si è soffermato ovviamente sul tema dei vaccini, particolarmente dibattuto nelle ultime ore: "Il presidente e il direttore sportivo ci hanno informato che potevamo essere vaccinati (Sky Sport)

Oggi e domani il calciatore del Leeds effettuerà altri due test PCR e, se sarà confermata la sua negatività, nel pomeriggio di venerdì sarà riaggregato al gruppo-squadra. Spagna, Diego Llorente falso positivo? (TUTTO mercato WEB)

La Federcalcio spagnola ha confermato che Diego Llorente è risultato negativo all'ultimo test molecolare effettuato, quindi potrebbe trattarsi di un falso positivo. "Lo aspettiamo, sarà sicuramente in lista - ha detto - Sta bene, è asintomatico. (Sport Mediaset)