Mare Fuori: chi resta e chi non torna nella stagione 4

A Maggio inizieranno le riprese della quarta stagione di Mare Fuori: ecco gli attori che torneranno sul set. Mare Fuori 4 si farà, come sanno i fan della serie. Le riprese inizieranno a Napoli il prossimo maggio, non tutti gli attori torneranno sul set, per molti di loro il ciclo narrativo dei personaggi che interpretano si è concluso con la terza stagione. Ecco chi non torna e chi resta. Ieri su Rai 2 sono andati in onda gli ultimi due episodi di Mare Fuori 3, intanto gli sceneggiatori hanno già concluso lo script della quarta stagione e la Marina Militare del Molo Beverello di Napoli è pronta a trasformarsi nell'Istituto di Pena Minorile di Napoli. (Movieplayer)

Ne parlano anche altri giornali

Mare Fuori 3 è finito con Rosa Ricci, Don Salvatore e Carmine protagonisti di una sparatoria di cui però non si conosce il finale: che cosa è successo in quella grotta? Così si è chiusa la serie tv di successo e da questo ripartiranno i nuovi episodi. (ilmessaggero.it)

Lukaku e Ibrahimovic si sfideranno a breve. Non nel derby fra Inter e Milan, bensì in una partita fra Svezia e Belgio che si giocherà domani per le qualificazioni agli Europei. (Inter-News)

Ciò potrebbe ridargli la fiducia nei suoi mezzi persa durante il Mondiale e potrebbe aiutarlo tornare il calciatore straripante visto due anni fa Lì, con i suoi numerosi gol sbagliati sotto porta, Lukaku è stato decisivo per l’eliminazione alla fase a gironi dei Diables Rouges. (Inter-News)

Ma ci sono altri due personaggi che non rivedremo più. (La Stampa)

La terza stagione di Mare fuori è terminata solamente ieri sera, ma i fan stanno già chiedendo a gran voce dettagli sulla quarta, interrogandosi sul destino dei loro amati beniamini. (la Repubblica)

: Andersson. BELGIO (4-3-3): Courtois; Meunier, Vertonghen, Faes, Castagne; Onana, De Bruyne, Lavia; Trossard, Lukaku, Carrasco. Il match vedrà affrontarsi Lukaku e Ibrahimovic, stelle di Inter e Milan e delle rispettive nazionali. (Inter-News)