Mare Fuori 4: chi lascerà la serie? Le anticipazioni sul cast

Filippo O'Chiattillo ha lasciato il carcere di Nisida: Il musicista milanese condannato per la morte di un amico a causa di un gioco finito male dovrà infatti finire di scontare la sua pena a Milano. È improbabile quindi che in Mare Fuori 4 rivedremo Nicolas Maupas, che ha salutato i fan con un post ringraziandoli "per questo viaggio incredibile" (foto: Sabrina Cirillo). (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

La notizia riportata su altre testate

A maggio cominciano le riprese di Mare Fuori 4, ma la nuova stagione dovrà fare a meno di alcuni personaggi. Valentina Romani e Nicolas Maupas, Naditza e il Chiattillo, con un post hanno salutato il pubblico: "Grazie per questo viaggio incredibile". (ilmessaggero.it)

Svezia-Belgio è in programma questa sera. : Tedesco. Fonte: Corriere dello Sport (Inter-News)

L’ormai famoso episodio finale di Mare Fuori 3 è stato trasmesso anche su Rai 2 in data 22 marzo 2023. E no, non c’è stato nessun finale alternativo, il finale è esattamente come quello che appare su Rai Play già presente da molto tempo. (Napolike.it)

Lo faranno in Svezia-Belgio domani, partita che anticipa Fabrizio Biasin: «Sono molto curioso di vedere la sfida, che non so se sarà dall’inizio o in panchina, tra Ibrahimovic da una parte e Lukaku dall’altra Lukaku e Ibrahimovic si sfideranno a breve. (Inter-News)

UN CERCHIO CHE SI CHIUDE − Ora però proprio il ritorno in nazionale con il Belgio potrebbe rivelarsi fondamentale per il completo recupero di Lukaku. Ciò potrebbe ridargli la fiducia nei suoi mezzi persa durante il Mondiale e potrebbe aiutarlo tornare il calciatore straripante visto due anni fa (Inter-News)

L'attesa non sarà fortunatamente lunga, perché la sceneggiatura sarebbe pronta e l'inizio delle riprese pare essere fissato per maggio: ad annunciarlo lo stesso regista Ivan Silvestrini con un post pubblicato su Instagram qualche giorno fa, ritraente il titolo Mare fuori 4 e la didascalia "Il sabato è per leggere". (la Repubblica)