Mare fuori 3, quel dettaglio sul finale e sui 2 minuti extra

Tanti telespettatori, in occasione della messa in onda del finale di Mare Fuori 3 anche su Rai Due, si aspettavano un finale diverso da quello di Rai Play o, addirittura, dei minuti extra. La voce si era diffusa largamente sui social, tanto che qualcuno aveva mostrato anche delle immagini (che poi si sono rivelate false). Ecco che cosa è successo invece alla messa in onda della puntata finale, quando al termine dell’ultimo episodio è stato trasmesso qualcosa di diverso dagli attesi due minuti. (ilmessaggero.it)

Su altri media

: Andersson. BELGIO (4-3-3): Courtois; Meunier, Vertonghen, Faes, Castagne; Onana, De Bruyne, Lavia; Trossard, Lukaku, Carrasco. Il match vedrà affrontarsi Lukaku e Ibrahimovic, stelle di Inter e Milan e delle rispettive nazionali. (Inter-News)

L’ormai famoso episodio finale di Mare Fuori 3 è stato trasmesso anche su Rai 2 in data 22 marzo 2023. E no, non c’è stato nessun finale alternativo, il finale è esattamente come quello che appare su Rai Play già presente da molto tempo. (Napolike.it)

Mare Fuori 3 è finito con Rosa Ricci, Don Salvatore e Carmine protagonisti di una sparatoria di cui però non si conosce il finale: che cosa è successo in quella grotta? Così si è chiusa la serie tv di successo e da questo ripartiranno i nuovi episodi. (ilmessaggero.it)

Lì, con i suoi numerosi gol sbagliati sotto porta, Lukaku è stato decisivo per l’eliminazione alla fase a gironi dei Diables Rouges. UN CERCHIO CHE SI CHIUDE − Ora però proprio il ritorno in nazionale con il Belgio potrebbe rivelarsi fondamentale per il completo recupero di Lukaku. (Inter-News)

L'attesa non sarà fortunatamente lunga, perché la sceneggiatura sarebbe pronta e l'inizio delle riprese pare essere fissato per maggio: ad annunciarlo lo stesso regista Ivan Silvestrini con un post pubblicato su Instagram qualche giorno fa, ritraente il titolo Mare fuori 4 e la didascalia "Il sabato è per leggere". (la Repubblica)

Biasin, da Telelombardia, ricorda il precedente di due anni fa quando si scontrarono in una stracittadina di Coppa Italia. Lukaku e Ibrahimovic si sfideranno a breve. (Inter-News)