Sanremo 2020, no del Codacons a Chiara Ferragni. Ma lei si difende

Chiara Ferragni: "Non sono un modello sbagliato". Un attacco duro a cui risponde, però, la stessa Ferragni.

Ulteriore diffamazione è stata rivolta a 'Chiara Ferragni Unposted', film sulla mia vita, che viene definito in maniera totalmente denigratoria 'pseudo-documentario'".

L'ultima in ordine di tempo è quella che vorrebbe Chiara Ferragni sul palco dell'Ariston (come valletta) ad affiancare il presentatore e direttore artistico Amedeus. (QUOTIDIANO.NET)

Ne parlano anche altre fonti

Pubblicità fiber_manual_record fiber_manual_record fiber_manual_record fiber_manual_record fiber_manual_record fiber_manual_record fiber_manual_record fiber_manual_record fiber_manual_record. "Altra accusa infondata riguarda”, prosegue la nota della Ferragni, “le 'bacchettate che le ha rivolto l'Antitrust' circa fantomatiche denunce per pubblicità occulta". (FashionNetwork.com IT)

A proposito dell’Antitrust tirato in ballo dal Codacons, Chiara ha chiarito che non le risulta alcun provvedimento preso nei suoi confronti. Arriva la replica all’esposto del Codacons. Ieri il Codacons si è scagliato contro la possibilità di vedere Chiara Ferragni a Sanremo 2020. (Gossip e Tv)

“Ulteriore diffamazione è stata rivolta a Chiara Ferragni Unposted, film sulla mia vita, che viene definito in maniera totalmente denigratoria “pseudo-documentario” ha proseguito, difendendo il documentario realizzato da Elisa Amoruso e presentato a Venezia. (DiLei Vip)

“Altra accusa infondata riguarda - prosegue la nota della Ferragni - le ‘bacchettate che le ha rivolto l’Antitrust’ circa fantomatiche denunce per pubblicità occulta”. (L'HuffPost)

Ulteriore diffamazione è stata rivolta a Chiara Ferragni Unposted, film sulla mia vita, che viene definito in maniera totalmente denigratoria ‘pseudo-documentario’. Spero che il Codacons continui a lavorare per tutelare i consumatori. (Il Fatto Quotidiano)

Quanto agli ospiti pare che la popstar Lady Gaga abbia già preso accordi per ufficializzare la sua presenza a Sanremo. Continua dopo la foto. . . . . . Chi saranno quindi le figure femminili che affiancheranno Amadeus in questa edizione del festival di Sanremo? (Caffeina Magazine)