Alessandria, colpo esterno. L'Avellino non muore mai, Padova trema

La Gazzetta dello Sport SPORT

Un’occasione per parte prima dell’intervallo: Giorno ha esaltato Salvini da lontano, poi Cori al 42’ ha fallito un colpo di testa ravvicinato.

La partita si è accesa nella ripresa, con i due gol grigi simili nello sviluppo: al 22’s.t.

Dopo dieci minuti, replay sul lato opposto: Mustacchio pesca la sponda del neo entrato Corazza, con Giorno a punire l’uscita timida di Savini

cross mancino di Celia, sponda di Mustacchio per la deviazione sotto porta di Arrighini (al secondo centro in quattro giorni). (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre testate

L’avellino del secondo tempo fa ben sperare La prestazione di squadra - "Abbiamo fatto la partita che dovevamo fare. (Ottopagine)

A. Mandorlini 6. Avellino (4-5-1): Pane 7.5; Laezza 5.5 (1’st Fella 6), Dossena 6, Miceli 6.5, Ciancio 6; Rizzo 6, Carriero 6, De Francesco 6 (43’st M. Silvestri ng), D’Angelo 6.5, Tito 6.5 (22’st L. Silvestri 6); Maniero 7 (27’st Santaniello 5. (TuttoAvellino.it)

La società si è adoperata per garantire il diritto di prelazione per i tifosi fidelizzati. Va specificato che il biglietto ridotto è valido soltanto per il singolo possessore di fidelity card. (Orticalab)

Gara tesa, ricca di episodi e di polemiche e di cori razzisti dallo stadio Euganeo nei confronti di tesserati e società biancoverde (qui per leggere). Una storia con il sottofondo della musica "Ti amo terrone", famoso inno cantato da Andrea Mandorlini, diversi anni fa, dopo una promozione raggiunta con il Verona (TuttoAvellino.it)

La società si è adoperata per garantire il diritto di prelazione per i tifosi fidelizzati. Condividi. Avellino-Padova, da domani mattina la vendita dei biglietti. L'U.S. Avellino comunica che da domani, a partire dalle ore 10.00, saranno in vendita, esclusivamente online (www. (Avlive)

Allenatore: Braglia. Arbitro: Cosso (ITA). Ammoniti: Laezza, Maniero, Carriero, Ciancio (A), Della Latta, Rossettini (P). Reti: 36′ Kresic (P), 49′ Maniero (A) Allenatore: Mandorlini. AVELLINO (4-5-1): Pane; Laezza, Dossena, Miceli, Ciancio; Rizzo, Carriero, De Francesco (88′ L. (Europa Calcio)