Calciomercato, Preziosi annuncia: "Scamacca tornerà al Sassuolo"

Tuttosport SPORT

Scamacca torna al Sassuolo, è un giocatore di grandissime prospettive".

Ad ha annunciarlo è stato lo stesso presidente dei liguri, Enrico Preziosi, a 'Radio Anch'io Sport', su Rai Radio 1, che ha dichiarato: "Con il Sassuolo, sapevo che non c'era l'opportunità di un riscatto.

L'attaccante era impegnato nella spedizione della Nazionale under 21, che si è conclusa con l'eliminazione nei quarti di finale dell'Europeo di categoria

Dopo una stagione con il Genoa, in cui ha collezionato 26 presenze e 8 gol, il 22enne attaccante Gianluca Scamacca tornerà al Sassuolo. (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altri media

Non è la prima voce, un’altra volta mi ha chiamato un procuratore, stessa dinamica, ma è un giocatore che non ho mai visto in vita mia” Il passaggio di Gianluca Scamacca e Dejan Kulusevski torna argomento di un’inchiesta, quella condotta da Report su Rai3. (Tutto Napoli)

Queste le parole dell’ex giallorosso sull’argomento: “Che vi devo dire, non ci ho mai parlato in vita mia, non ho il numero, non mi è mai chiesto di farlo. Se trovate una qualche conversazione con Scamacca io vi dico tutto quello che vi pare. (RomaNews)

Assolutamente, me ne sono accorto, non prendo le parti di nessuno". Se trovate qualcosa, una chiamata, un appuntamento per un incontro, un messaggio, una telefonata, una battuta, un messaggio social, vi stringo la mano e vi dico dite tutto quello che mi pare. (Calciomercato.com)

Intervistato da Report, Daniele De Rossi ha smentito le pressioni fatte a Gianluca Scamacca per passare nella scuderia di Alessandro Lucci: "Non ci ho mai parlato in vita mia non mi è stato mai chiesti di farlo, se trovate un incontro, un messaggio o una telefonata io vi stringo la mano. (La Lazio Siamo Noi)

Non è la prima voce, l'altra volta mi ha chiamato un procuratore, stessa identica dinamica, ma di un giocatore mai visto in vita mia Sulla questione di presunti pagamenti al giocatore per assumerne la procura, l'agente risponde così:. (LAROMA24)

Daniele De Rossi ha smentito le voci secondo cui avrebbe fatto pressioni su Gianluca Scamacca per passare nella scuderia di Alessandro Lucci: “Che vi devo dire, non ci ho mai parlato in vita mia, non ho il numero, non mi è mai chiesto di farlo. (Tutto Napoli)