Sparatoria per le strade di Napoli nel quartiere Capodimonte: quattro feriti dopo un agguato, si indaga

Sparatoria per le strade di Napoli nel quartiere Capodimonte: quattro feriti dopo un agguato, si indaga
Virgilio Notizie INTERNO

Sparatoria per le strade di Napoli. Quattro persone sono state ferite a colpi d’arma da fuoco nel centro del capoluogo campano, in zona corso Amedeo di Savoia, tra Capodimonte e il rione Stella. La sparatoria a Napoli in zona corso Amedeo di Savoia, tra Capodimonte e rione Stella Tra i feriti anche il figlio del boss Antonio Errichelli Le indagini La sparatoria a Napoli in zona corso Amedeo di Savoia, tra Capodimonte e rione Stella L’episodio è avvenuto nel tardo pomeriggio di oggi, mercoledì 9 maggio. (Virgilio Notizie)

Su altre testate

Una sparatoria è stata registrata nel pomeriggio di oggi all’altezza del corso Amedeo di Savoia, zona Capodimonte, all’esterno di un salone da barbiere e all’altezza della filiale della banca BPer. Il bilancio è stato pesante e parla di almeno tre persone ferite ricoverate all’ospedale Pellegrini. (Corriere)

Pubblicità Napoli per ferite da colpi d’arma da fuoco riportate alle gambe e ai glutei. Nessuno è in pericolo di vita. Sull’episodio indaga la polizia di Stato: ancora da accertare la dinamica dei fatti. (anteprima24.it)

Sparatoria nel quartiere napoletano di Capodimonte, almeno tre i feriti, tutti ricoverati al Pellegrini. Un'altra persona, un 24enne già noto alle forze dell'ordine, è ricoverato al Cto per ferite alle gambe da arma da fuoco. (Ottopagine)

Ladri ginnasti rubano attrezzi dalla palestra abbandonata: arrestati

Spari, inseguimenti, sangue, paura: siamo al corso Secondigliano e in corso Amedeo di Savoia, a pochi passi dallo splendore del museo di Capodimonte. Sono le sei e mezza di ieri pomeriggio, quando c’è chi entra in azione per regolare i propri conti e lo fa ripetendo un copione che sa di già visto. (ilmattino.it)

Tre persone di cui non si conosce l'identità sono state ricoverate all'ospedale Pellegrini di Napoli per ferite da colpi d'arma da fuoco riportate alle gambe e ai glutei. Nessuno è in pericolo di vita. (La Repubblica)

Attrezzi da sport rubati dalla palestra abbandonata, confiscata alla criminalità organizzata. Protagonisti del furto sono tre rom, due uomini di 45 e 39 anni e una donna di 38 anni, che sono... (Virgilio)