Tu si que vales, Sabrina Ferilli furiosa: cos’è successo?

Sabrina Ferilli, nel corso della puntata di Tu si que vales, è andata su tutte le furie a causa di un episodio.

Sabrina Ferilli è stata vittima di una burla e a metà strada tra l’incredulo e il nervoso, accusava Maria De Filippi di tutto

Tu si que vales continua a tenere incollati allo schermo milioni di telespettatori.

Nel corso del quarto appuntamento dell’ottava stagione, come accade spesso, è andato in scena un siparietto fra Maria de Filippi e Sabrina Ferilli che ha divertito molto il pubblico da casa. (Inews24)

La notizia riportata su altri giornali

Ha commosso davvero tutti il racconto del giovane Mattia Villardita nella puntata di sabato 9 ottobre di Tu si Que Vales. (Ck12 Giornale)

A un certo punto è entrato in studio un bizzarro personaggio vestito di rosso che ha messo in agitazione la Ferilli. Ecco allora tutta la sua indignazione nei confronti della De Filippi: "Questa è tutta roba tua, tu l’inverno pensi a come rompe i co*** a me a luglio, io te conosco…”. (Liberoquotidiano.it)

Come sempre tantissimi gli scherzi anche a Sabrina Ferilli da parte di Maria De Filippi. Un nuovo siparietto è andato in onda ieri sera tra Sabrina Ferilli e Maria De Filippi: le due amiche ai ferri corti. (Formatonews)

Spettacolo. Cristian Sabba, 11 anni di Pioltello, ha guadagnato l'accesso alla finalissima del programma di Canale 5. Il suo nome è Cristian Sabba e vive a Pioltello. (Prima la Martesana)

Ma niente, per la Ferilli anche la fidanzata ha contribuito, soprattutto nel modo in cui gli passava i cilindri. Nella quarta puntata del programma di Canale 5 Sabrina Ferilli si è scontrata con Teo Mammucari. (Liberoquotidiano.it)

Nello specifico, la De Filippi ha voluto fare un plauso al personale sanitario impegnato nella lotta alla pandemia e non solo, invitando in trasmissione Mattia Villardita: lo Spiderman dal cuore buono. (INRAN)