Gianmaria Antinolfi smaschera il GF Vip, strana richiesta in confessionale: tensione con gli autori

Gianmaria Antinolfi smaschera il GF Vip, strana richiesta in confessionale: tensione con gli autori
Specialmag.it CULTURA E SPETTACOLO

Gianmaria Antinolfi, il tranello del GF Vip indigna i social. Nel pomeriggio di oggi proprio Gianmaria ha rivelato un dettaglio inaspettato in occasione di un confronto con Davide Silvestri.

Ennesimo episodio clamoroso nella casa del Grande Fratello Vip con Gianmaria Antinolfi che svela una domanda del confessionale.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > > > GF VIP | Lo scandalo è servito: esclusione immediata, ha infranto il regolamento. (Specialmag.it)

Ne parlano anche altri media

Soleil Sorge è la protagonista indiscussa della sesta edizione del Grande Fratello Vip. Soleil Sorge è immune: la polemica. In questa sesta edizione del Grande Fratello Vip, la protagonista indiscussa è proprio Soleil Sorge. (LettoQuotidiano)

Davide Quadrio e la sua esperienza. Educatore e curatore d’arte, ha lavorato a lungo tra l’Asia e l’Italia; ha fondato e diretto per un decennio il BizArt Center, il primo laboratorio artistico indipendente no-profit a Shanghai. (Torino Top News)

All’interno della Casa più spiata d’Italia, l’amicizia tra Soleil Sorge e Davide Silvestri in questi ultimi giorni ha mostrato qualche piccola crepa. Soleil convinta che Davide abbia cambiato opinione nei suoi confronti ha risposto dicendo: “Hai un qualcosa nei miei confronti in questo periodo”. (NonSoloRiciclo)

GF Vip 6, un faccia a faccia tra Soleil Sorge e Davide Silvestri

Gf Vip 6, tensioni tra Soleil Sorge e Davide Silvestri: “Vedo che hai qualcosa nei miei confronti, devo tenere gli occhi aperti!”. Qualche giorno fa Soleil Sorge ha accusato pesantemente Gianmaria Antinolfi, utilizzando dei termini molto forti come: “E’ tutto ciò che io disprezzo nell’essere umano. (Isa e Chia)

Soleil Sorge delusa da Davide Silvestri. Durante l'ultima puntata del Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini ha mostrato a Soleil un filmato in cui Davide criticava il comportamento aggressivo assunto dall'influencer nei confronti di Gianmaria (ComingSoon.it)

Ho cercato di essere vicino alla squadra nei momenti chiave: non è andata bene, però il campionato è lungo” Ospite all’appuntamento Bfc Week sui canali ufficiali del Bologna, ha parlato il difensore Lorenzo De Silvestri dando aggiornamenti sul proprio rientro in campo dopo l’infortunio. (Calcio In Pillole)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr