Lazio - Milan, Correa esulta a ritmo di cumbia argentina: arriva il commento di Veron - VIDEO

La Lazio Siamo Noi SPORT

Quella di ieri è stata una serata super per Joaquin Correa, indubbiamente il migliore in campo tra i calciatori della Lazio.

Il Tucu ha condiviso su Instagram il video dell'esultanza dopo il gol siglato al Milan: l'argentino imita uno dai maggiori esponenti della cumbia argentina, chiamandolo anche in causa con un tag, Pablo Lescano.

E a distanza di ventiquattro ore dal fischio d'inizio, non può dirsi ancora concluso il momento dei festeggiamenti. (La Lazio Siamo Noi)

Ne parlano anche altre fonti

Il Milan crolla all'Olimpico sotto ai colpi dei biancocelsti di Inzaghi che si rilanciano e mettono pressione alle altre. Una gara praticamente perfetta quella di Immobile e compagni che annientano i rossoneri e possono continuare a sperare in un posto nell'Europa che conta. (La Lazio Siamo Noi)

LA JUVE - Il nome di Correa è stato accostato alla Juventus nei mesi scorsi. Joaquín Correa si è preso i riflettori dell'Olimpico in una serata che era coma una finale. (ilBianconero)

Donnarumma ha fatto grandi parate su Immobile e Correa e penso che pochi portieri al mondo riescano a farle. Domenica non avremo Acerbi ma dobbiamo guardare avanti e pensare per il quinto anno di fila saremo in Europa. (Fantacalcio ®)

Dall’altra parte una super Lazio a 61, potenzialmente 64, trascinata da sontuoso Correa, incantevole nei giorni in cui accende la lampada. Super Lazio contro il Milan, che ora è fuori dalla corsa. Primo fino a inverno inoltrato, il Milan deve fare i conti con il quinto posto a causa della peggior differenza reti rispetto a Napoli e Juventus, con cui condivide 66 punti. (Lazio News 24)

Dopo 6 minuti della ripresa arriva il raddoppio della Lazio ancora con Correa. La Lazio si lascia alle spalle la 'manita' incassta giovedì dal Napoli e si riscatta battendo 3-0 il Milan tra le mura amiche dell'Olimpico centrando il sesto successo nelle ultime sette partite. (Rai Sport)

S. Inzaghi. MILAN (4-2-3-1): G. Donnarumma; Calabria (69′ Dalot), Kjaer (73′ Romagnoli), Tomori, Theo Hernandez; Bennacer (69′ Tonali), Kessié; Saelemaekers (63′ Brahim Diaz), Calhanoglu, Rebic; Mandzukic (63′ Leao). (ChiccheCalcio)