Il Commissario Ricciardi, Anticipazioni: la sesta e ultima puntata, In Fondo al tuo cuore, in onda l'1 marzo

Il Commissario Ricciardi, Anticipazioni: la sesta e ultima puntata, In Fondo al tuo cuore, in onda l'1 marzo
ComingSoon.it CULTURA E SPETTACOLO

Anticipazioni TV. Finisce con l'inizio del mese di marzo, il primo alle 21.25, la prima serie de Il Commissario Ricciardi, col sesto episodio intitolato In fondo al tuo cuore.

Inferno per il commissario Ricciardi".

Ma vediamo alcune anticipazioni sui temi e sulla trama dell'ultimo episodio, In fondo al tuo cuore.

Nel frattempo Enrica prende una drastica decisione mentre Livia è disposta a fare di tutto pur di conquistare il cuore di Ricciardi

Il Commissario Ricciardi - In fondo al tuo cuore: anticipazioni sulla sesta e ultima puntata in onda il primo marzo. (ComingSoon.it)

Su altre fonti

Vipera, quinta puntata de Il commissario Ricciardi La penultima puntata, Vipera, va in onda stasera 22 febbraio alle 21.25. (ComingSoon.it)

Lino Guanciale, fastidioso ‘disturbo’: gli succede quando è nervoso, sapete di cosa si tratta? È Lino Guanciale, l’attore italiano che ha conquistato il piccolo schermo grazie a fiction di successo come Che Dio Ci Aiuti, La Porta Rossa, Non dirlo al mio capo o L’allieva. (Altranotizia)

Ma ormai siamo prossimi alla fine, perché lunedì prossimo andrà in onda la puntata finale, intitolata In fondo al tuo cuore (sesto episodio). Il commissario Ricciardi: la trama e le anticipazioni della sesta e ultima puntata. (MAM-e)

Il commissario RICCIARDI, anticipazioni quinta puntata di lunedì 22 febbraio

Il commissario Ricciardi anticipazioni sesta e ultima puntata: spoiler. Il commissario Ricciardi anticipazioni sesta puntata: lunedì 1° marzo 2021 va in onda la sesta e ultima puntata de Il commissario Ricciardi. (TVSerial.it)

Mauro Coruzzi apprezza ancor di più il lavoro di Lino Guanciale, considerando il fatto che il personaggio di Ricciardi ha molte peculiarità che non sono molto facili da rendere. Mauro Coruzzi è convito che una serie come quella interpretata da Lino Guanciale, abbaia una finalità didattica, e cioè: “Utili nell’invitare alla lettura” (Lanostratv)

L’ultimo cliente che l’ha frequentata dice che quando è andato via lei era ancora viva, mentre il cliente successivo sostiene di averla trovata già deceduta. Appuntamento in prime time su Rai 1, dunque, per una nuova inchiesta del commissario Ricciardi (Tv Soap)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr