No Green Pass e No Vax fanno il bis di scontri e proteste? "Sabato ci vediamo a Roma" scrivono in chat

Blitz quotidiano INTERNO

Per organizzarsi, i No Green pass e i No Vax stanno usando prevalentemente le loro chat che appaiono e poco dopo scompaiono per non essere intercettate dalla Polizia Postale.

No Green Pass e No Vax fanno il bis di scontri e proteste?

L’intelligence è convinta che non esista una regia unica che guidi i No Vax e i No Green pass

“Sabato ci vediamo a Roma” scrivono in chat (foto Ansa). Il popolo No Vax e no Green pass continua a protestare e si sta organizzando per il 15 ottobre e per il giorno dopo, sabato 16 ottobre. (Blitz quotidiano)

Se ne è parlato anche su altre testate

Inoltre, 15 di loro avrebbero anche fatto parte dell’assalto alla sede della Cgil in Corso Italia e devono rispondere di anche devastazione, occupazione di edificio e danneggiamento. I criminali, gli estremisti, i pericolosi non sono in questa piazza ma nei palazzi del potere, nei palazzi del sindacato venduto”. (Nova News)

Per questi e altri motivi il nodo locale Non Una di Meno Brescia ha indetto per questo mercoledì un’iniziativa dal titolo “fermiamo i femminicidi”. ” Appuntamento mercoledì 13 ottobre alle 18.00 in Piazzetta Bell’Italia, antistante a Piazza della Loggia a Brescia, come ci spiega Luisa di Non Una di Meno Brescia (Radio Onda d'Urto)

Le proteste sono scaturite in quanto i manifestanti erano contro l’obbligo del Green Pass vaccinale Covid-19. Durante il corteo la sede della Cgil nazionale è stata assaltata e sfasciata da un gruppo di facinorosi composto da neo-fascisti, no vax e no Green Pass. (Fidelity News)

Per la manifestazione della Cgil di sabato, oltre al servizio d’ordine del sindacato dovrebbero esserci almeno 3000 uomini delle forze dell’ordine. LEGGI ANCHE. Green Pass, i settori a rischio: dai porti alle badanti. (Vanity Fair Italia)

Mi riferisco alle notizie di persone che dopo il vaccino sono morte o sono finite all’ospedale con problemi anche seri. In questo secondo caso, però, lo Stato dovrà accollarsi le spese che stimo in almeno mezzo miliardo di euro al mese. (OggiNotizie)

Al sit-in, preavvisato, sono attese circa 1500 persone Venerdì 15 ottobre a oltranza!” sottolineano gli organizzatori lanciando l’iniziativa. (Radio Colonna)