Citroën C5 - Rilasciato un teaser della nuova generazione - VIDEO

Citroën C5 - Rilasciato un teaser della nuova generazione - VIDEO
Zazoom Blog ECONOMIA

Dalle ricostruzioni effettuate nei mesi scorsi, infatti, sappiamo che la Casa francese ha deciso di riportare un'ammiraglia all'apicepropria gamma, dandole però unaveste.

Leggi su quattroruote. (Di mercoledì 7 aprile 2021) Laha diffuso sui propri canali social un breve filmato che anticipa il debuttoC5, fissato per il prossimo 12 aprile.

Inoltre, sappiamo dalle foto spia che laC5 sarà una berlina due volumi dal passo particolarmente lungo, nonché dotata di un assetto rialzato che la collocherà a metà

Di fatto, il modello non è stato ancora identificato ufficialmente, ma si tratta ormai solo di una formalità. (Zazoom Blog)

Ne parlano anche altri media

L’auto è attesa nelle concessionarie per il 2022, mentre alcune indiscrezioni parlano di un'ipotetica versione elettrica che potrebbe arrivare in un secondo momento (l'Automobile - ACI)

Dalle ricostruzioni effettuate nei mesi scorsi, infatti, sappiamo che la Casa francese ha deciso di riportare un'ammiraglia all'apice della propria gamma, dandole però unaveste. Leggi su quattroruote. (Di mercoledì 7 aprile 2021) Laha diffuso sui propri canali social un breve filmato che anticipa il debutto dellaC5, fissato per il prossimo 12 aprile. (Zazoom Blog)

Conto alla rovescia per un SUV che sicuramente sarà originale e che per certi versi, forse, prenderà spunto dalla C4, del resto il family feeling sarà quello di sempre di casa Citroen, uno stile originale e rivoluzionario Stranamente non avrà forme e contenuti, nonostante l’appartenenza allo stesso gruppo, della sorella Peugeot 5008, perché le sue forme saranno decisamente più azzardate ed evolute. (ReporTMotori)

Nuova Citroen C5, il teaser della berlina francese

A quanto pare, la nuova Citroen C5 sembra piuttosto promettente per coloro che vogliono provare qualcosa di completamente diverso. D’altra parte, questa nuova Citroen C5 si allontana da CXperience per il suo pannello laterale posteriore. (AlfaVirtualClub)

Ci sono cinque immagini oscurate che ci offrono un’immagine del suo frontale, del suo posteriore e della sua tre quarti. Parlando alla rivista Auto Express, il direttore del prodotto e della strategia di Citroën, Laurence Hansen, ha affermato che la nuova Citroen C5 2022 sarà un’auto “molto diversa e molto confortevole”. (ClubAlfa.it)

Non mancheranno naturalmente vari sistemi di assistenza alla guida di Livello 2, assieme un nuovo infotainment e un'assetto che potrebbe evolvere quello con smorzatori idraulici progressivi presente su C5 Aircross e nuova C4 Manca meno di una settimana al debutto della nuova Citroen C5, fissato per il 12 aprile, e nell'attesa ecco fare capolino sul web un video teaser che anticipa forme e stile della nuova ammiraglia del Double Chevron. (Motor1 Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr