Berlusconi arrivato in via della Scrofa: inizia l’incontro con Meloni. La Russa: "Serve un esecutivo al più presto"

Il Fatto Quotidiano INTERNO

Settimana decisiva per la formazione del nuovo esecutivo: dopo le scintille, in corso il faccia a faccia per arrivare un accordo. Ronzulli: Mio caso non esiste. Crosetto smorza le polemiche: Ci serve la visione di Berlusconi. Micciché a capo dei ‘falchi’ forzisti: A questo punto diamo l’appoggio esterno (leggi) (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altre testate

La pace è fatta. Inutile nascondere le liti tra Silvio Berlusconi e Giorgia Meloni: le incomprensioni ci sono state. (Nicola Porro)

Sono le 16.35 quanto Silvio Berlusconi varca, in auto, l'ingresso del palazzo di via della Scrofa che ospita la sede di Fdi. (Tiscali Notizie)

Uniti da Mattarella. È questa la notizia che esce dall’atteso incontro tra Silvio Berlusconi e Giorgia Meloni nella sede di Fratelli d'Italia. (ilmessaggero.it)

Un incontro avvenuto nella sede del partito guidato da Giorgia Meloni dal quale il Cavaliere se n'è andato senza dire nemmeno un parola. Un faccia a faccia a due, nessun altro presente, così come hanno confermato fonti di partito, sia di FdI sia di Forza Italia. (Liberoquotidiano.it)

Il leader di Forza Italia, Silvio Berlusconi va a Canossa, va cioè nella sede di Fratelli d'Italia a ritrovare sintonia con Giorgia Meloni, definita supponente, arrogante, presuntuosa, offensiva, ridicola, una con cui non si può andare d'accordo in alcuni suoi appunti immortalati dalle telecamere. (Italia Oggi)

Il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, ha ricevuto al Quirinale il presidente della Repubblica di Polonia, Andrzej Duda. sat/gtr (fonte video: Quirinale) (Sardegna Reporter)