VIDEO - Damiani: "Agoume è dell'Inter, vedremo cosa succederà. Rinnovo? Non ne abbiamo ancora parlato"

Fcinternews.it SPORT

"Vedremo, non ne abbiamo ancora parlato"

Vedremo cosa succederà".

All'uscita della sede dell'Inter di Viale della Liberazione, l'agente Oscar Damiani dribbla le voci sui alcuni dei suoi assistiti ai microfoni dell'inviato di FcInterNews.it.

Com’è andato il summit?

"Vedremo, è dell’Inter.

(Fcinternews.it)

Su altre fonti

Queste le sue parole: "Giroud è un ottimo calciatore. Giroud può essere un'alternativa a 34 anni con grande esperienza ed è un buonissimo calciatore" (Milan News)

Da qualche minuto, Oscar Damiani è arrivato, insieme al suo collaboratore Crescenzo Cecere, nella sede dell'Inter di Viale della Liberazione, per parlare come preventivato del futuro di Lucien Agoume. Ecco l'arrivo dei due agenti nel video dell'inviato di FcInterNews. (Fcinternews.it)

Ha un bravo procuratore e saprà trovare un'ottima sistemazione" E' chiaro che se dovesse lasciare l'Italia mi dispiacerebbe perchè se ne andrebbe il portiere della nazionale però vedremo dove andrà. (Milan News)

Ecco le sue dichiarazioni: La notizia è il rinnovo di contratto con il Chelsea di Giroud, obiettivo di mercato del Milan. Il giornalista Umberto Zapelloni ha rilasciato un'intervista esclusiva ai microfoni di MilanNews. (Milan News)

Fortissimo, uno dei migliori portieri ed un degno sostituto di Donnarumma. MANCATO RINNOVO DONNARUMMA – «Dispiace se il portiere della Nazionale lascerà l’Italia. (Calcio News 24)

Penso che alla fine rimarrà: al Milan si deve rimanere convinti e credo che Calha non possa trovare di meglio". Oscar Damiani si è presentato oggi a Casa Milan. (GianlucaDiMarzio.com)