Oscar Damiani a Casa Milan: le immagini dalla sede - VIDEO

Oscar Damiani a Casa Milan: le immagini dalla sede - VIDEO
Milan News 24 SPORT

Un volto noto a Casa Milan: Oscar Damiani, procuratore di vecchie glorie del passato rossonero come Andrij Shevchenko è in sede. Un volto noto a Casa Milan: Oscar Damiani, procuratore di vecchie glorie del passato rossonero come Andrij Shevchenko è arrivato nella sede rossonera molto probabilmente in veste di mediatore

(Milan News 24)

La notizia riportata su altri media

Maignan è fortissimo, un grande portiere, uno dei migliori. Oscar Damiani si è presentato oggi a Casa Milan. (GianlucaDiMarzio.com)

Ecco l'arrivo dei due agenti nel video dell'inviato di FcInterNews.it Da qualche minuto, Oscar Damiani è arrivato, insieme al suo collaboratore Crescenzo Cecere, nella sede dell'Inter di Viale della Liberazione, per parlare come preventivato del futuro di Lucien Agoume. (Fcinternews.it)

MANCATO RINNOVO DONNARUMMA – «Dispiace se il portiere della Nazionale lascerà l’Italia. Fortissimo, uno dei migliori portieri ed un degno sostituto di Donnarumma. (Calcio News 24)

MN - Damiani su Donnarumma: "Mi dispiacerebbe se lasciasse l'Italia"

Il giornalista Umberto Zapelloni ha rilasciato un'intervista esclusiva ai microfoni di MilanNews.it. È uno dei nomi su cui si (Milan News)

Intercettato da Gianluigi Torre, inviato per Milannews.it a Casa Milan, l'ex calciatore e attuale procuratore Oscar Damiani ha parlato di Giroud. Non è più giovanissimo ma ha ancora grandi qualità. (Milan News)

Intercettato da Gianluigi Torre, inviato per Milannews.it a Casa Milan, l'ex calciatore e attuale procuratore Oscar Damiani ha parlato del mancato rinnovo di Donnarumma. Ha un bravo procuratore e saprà trovare un'ottima sistemazione" (Milan News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr